Ciao a tutti. scusate se ultimamente sono stato un pò assente ma il lavoro non mi da tregua. ogni tanto però riesco a leggervi ! Vi mostro due foto di quella che spero sia l'ultima versione di Mirò. Me le ha spedite doctorK prima che partisse per le vacanze.
Io l'ho solo visto qualche giorno fa e mi è piaciuto tantissimo. L'impressione è che sia proprio un gran bell'aquilone da team (2,6 m di apertura alare). Ovviamente va provato e spero che accada il prima possibile. Vi farò sapere.
c'ho volato sabato e domenica. m'è piaciuto talmente tanto che oggi l'ho ordinato ed è ancora un prototipo ! appena arriva farò altre foto e spero di trovare il tempo per fare 'sto benedetto video ...
detto da te è un vero complimento. la luce e il temporale hanno dato una mano. per quanto riguarda l'aquilone più ci volo più mi piace. lento, preciso con un buon beccheggio per un aquilone da team. piatto e lento nelle rotazioni. di bello, per me, il fatto che il turtle è bello profondo e i multy lazy sono facili e piatti ma si riapre con molta facilità. la cosa che più mi impressiona è il pull. quello è inutile descriverlo va provato. penso ce ne saranno di occasioni. è nato per essere un aquilone da team a tutti gli effetti ma alla fine i trick che ho pravato me li ha fatti tutti. l'ul è arrivato oggi ma le condizioni non erano quelle ottimali per farsi un'idea. comunque è un SUL/Ul (più tardi lo peso) nel senso che la vela è SUL con il tessuto bianco che pesa 25gr,spinnaker nel longherone, rinforzi leggerissimi ecc ma è steccato tutto 3pt. speriamo faccia anche una versione tutta SUL per le gare con pochissimo vento. sto insistendo perché alessandro aggiunga anche una versione SUL al mondrian. vedremo spero che a cervia ci sia vento per provare un pò tutto.