Author |
Topic |
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 13 Sep 2008 : 23:27:37
|
ho pesato l'ul. 258 grammi con un peso di 2-3 grammi in spina. lo standard 365 grammi con 5 di peso. oggi con una ventina di kmh di vento forse ci voleva qualche grammo in più ma non tanti. il peso più grosso con cui ho volato era di 11 grammi. paolo |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 13 Sep 2008 : 23:39:05
|
grazie! |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 16:39:07
|
ho appena guardato le foto del mirò, bellissimo... ci saranno anche altre colorazioni? si sà indicativamente quale sarà il suo prezzo sul mercato? a Cervia sicuramente farò un salto in una delle giornate, spero di poterlo vedere in volo.
sergio
|
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 17:49:17
|
Non sò se per ora c'è l'intenzione di fare un Mirò SUL, di sicuro entrambi gli aquiloni hanno uno stupefacente range di vento.
L'UL stava sù con pochissimo vento e pure rafficato, lo STD comincia a volare praticamente in range da UL e non sò qual'è il limite superiore, dà la strana impressione ( al crescere del vento ) di "scartare" tutta l'aria che non gli serve. Non era pesante sui cavi né troppo veloce. Molto preciso, MisterT si è divertito più di una volta ad attraversare tutta la finestra ad un palmo da terra.
Viste le mie famose capacità come pilota e la mia manina leggera mi astengo dal fare una seppur minima recensione. Ha una fade eccezzionale, quando ce lo metti ti viene voglia di picchettarlo a terra e farne un ascensionale. Ultima nota: l'axel più bello che abbia mai visto!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 15 Sep 2008 : 18:17:58
|
quote: Originally posted by sergio
ho appena guardato le foto del mirò, bellissimo... ci saranno anche altre colorazioni? si sà indicativamente quale sarà il suo prezzo sul mercato? a Cervia sicuramente farò un salto in una delle giornate, spero di poterlo vedere in volo.
ciao sergio, per le colorazioni e il prezzo non so dirti, bisognerà aspettare Chs. finora ho volato con prototipi e ne ho visti di viola e blu.
se vieni a cervia potrai sicuramente vederlo e provarlo. ciao paolo |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 16:35:52
|
quote: Originally posted by mistert
ciao sergio, per le colorazioni e il prezzo non so dirti, bisognerà aspettare Chs. finora ho volato con prototipi e ne ho visti di viola e blu.
se vieni a cervia potrai sicuramente vederlo e provarlo. ciao paolo
viola, blu, rosso e verde fluo, per il resto... stiamo lavorando... |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 19:15:02
|
Grazie dell'informazione, la mia sarà una sciocchezza, ma tutti gli aquiloni che ho comprato contengono il rosso, mi piace come si sposa con l'azzurro del cielo.
ci vediamo a Cevia ciao Sergio |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 21:56:08
|
Grazie dell'informazione, la mia sarà una sciocchezza, ma tutti gli aquiloni che ho comprato contengono il rosso, mi piace come si sposa con l'azzurro del cielo.
ci vediamo a Cevia ciao Sergio
secondo me non è una sciocchezza... ogniuno di noi ha un colore preferito!... |
|
|
Topic |
|