marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 10 Aug 2008 : 14:35:56
|
quote: Originally posted by sartina
@Claudio: più che i rami esterni, allunga il "ramone" centrale, se allunghi gli esterni, poi lo stand off non rimane più dritto, ma si inclinerà allesterno.
@borf: come P200?, sullo std io uso le P300.... Per la briglia, non ho ben capito cosa vuoi dire.....cmq ho su tutti i rev la stessa briglia con le stesse misure, i nodini di regolazione sulle manigòie li uso (a dir la verità ben poco)per "settare" il rev in base al vento, tipo il cabra/picchia sul due cavi... Il filo dove ci si attacca in basso???? vuoi dire gli attacchi dei freni?, no, non sono 8cm, sono solo 2cm.
CIAO FABIO LA "SARTINA"
vedi che dal professur c'è sempre da imparare!!! anch'io andavo a ritoccare i due rami esterni..ma se si regola il ramo centrale,l'angolo dello stand-off non varia! BRAVO....GRAZIE Mentre x la l.edge.....io vario da p200 a p400,a seconda del vento...prima di passare ad un'altra vela...ma cambia veramente di poco.....una decina di g di peso ed un po' più di flessione sul rev. le 2 traverse...anch'io p200.
beh....ciao a tutti...tra 2 ore parto anch'io x le vaganze....finalmenteeeeeeee!!!!
<<<>>> |
|
|