Author |
Topic |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 03 Aug 2008 : 22:37:46
|
Che dire, Davide, ...oramai credo sia stato detto tutto. BBRRAAVVOO!
GiBì |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 05 Aug 2008 : 09:06:57
|
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 06 Aug 2008 : 21:44:35
|
a proposito di Ghost... l'hai visto questo, Dave? http://www.gimicx.de/cms/index.php?idcatside=10
Se non ricordo male, a 9,20 c'è un duetto di cascade di Ghost, dove... si scambiano di posto (insomma, è troppo complicato da spiegare... è un'emozione da vedere)
Ciao!
|
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 10 Aug 2008 : 20:16:42
|
quote: Originally posted by Daves1980
A livello di pair non sono Nuff&Nunder ma ci sanno decisamente fare, veramente carino.
confermo!!!stahl e shinowsky sono impressionanti, e dal vivo è ancora + sorprendente, ogni volta che provavano qualcosa gli riusciva insieme e a tempo (anche taz, cascade di comete ecc), in + le loro coreografie da balletti sono veramente complicate, eppure nn li ho mai visti fermarsi per un grave errore (in 2 giorni!)ce n'è da lavorare per arrivare a metà del loro livello....in compenso avevo l'aqui nuovo di pacca iopiccola rivincita mentre i loro erano tutti conciati roba che a vederli da vicino uno li avrebbe rottamati... invece Chris sosteneva che + vecchi sono meglio volano, per cui forse per migliorare mi tocca iniziare a tagliuzzare un pò il mio nuovo cosmic TC! |
|
|
|
Topic |
|