Ulteriori modifiche al Nemesis, ormai siamo alla versione #1.1 Ha un carattere particolare, ma per me gradevole.
Sul mio sito ho messo una breve recensione delle modifiche e del comportamento in volo. Per pigrizia ( mia ) invito vhi fosse interessato a leggersela lì e non farmene scrivere un'altra da mettere sul forum...
... m'hai fatto venire in mente che stamattina avevo letto la recensione sul tuo blog. primo: adesso ha proprio un gran bell'aspetto e mi piace molto di più rispetto alla prima versione. secondo: dalla foto sembra che il T non sia in linea con i connettori ma più basso. possibile ? se si, è voluto ?
L'aspetto della prima versione era più "particolare" adesso anceh in aria sembra tirato col righello.
Il T è allineato con i connettori delle traverse, sembra spostato per via della prospettiva della foto. Evidentemente non ero perpendicolare alla spina e si vede la curvatura delle traverse dovuta agli stand-off.
Sabato pomeriggio dovrei riuscire a venire a Senigallia, se ci sei anche tu ti potresti avere l'onore( ? )di provare questo "pezzo unico"...
OPS! Intendevo tirato col righello nel senso che adesso i longheroni sono dritti e la balumina non è molto arrotondata. Come precisione è migliorato ma è sempre scarsa...
OPS! Intendevo tirato col righello nel senso che adesso i longheroni sono dritti e la balumina non è molto arrotondata. Come precisione è migliorato ma è sempre scarsa...
bravo a Mandrake per il suo Nemesis. Ho avuto il piacere di provarlo e mi sono divertito. Una macchina da trick che si è comportata bene anche con poco vento. ha tanta inerzia anche senza pesi, che si manifesta soprattutto nel backspin che negli yoyo. il problema più grosso è la difficoltà di fargli fare un turtle bello profondo. risulta quindi complicato eseguire trick come multy lazy e yoyo in due tempi. per il resto c'è tutto. molto divertente. riuscissi io a fare un progetto da zero con queste caratteristiche sarei soddisfatissimo. ed è solo il primo che ha fatto .... ciao paolo
abbiamo visto tutti che è un bel lavoro,ma lorenzo è "INCONTENTABILE" lo vuole perfetto e che gli stia come un guanto e che la mattina gli faccia trovare il caffè pronto.