Se mi posso permettere, è da tempo che rimugino su un'idea per fare delle prese d'aria un pò particolari sui ventati. Magari si possono adattare a quest'idea. A grandi linee dovrebbero lavorare come le prese NACA degli aerei militari.
esatto!!! NB QUESTA é UNA SUA IDEA!!! sinceramente io preferisco aqui che hanno un pelo + di inerzia degli ul
anch'io! infatti sto pensando di fare un ul steccato leggero,ma in spi anzichè in icarex,im modo da avere un pelo di inerzia in più x i trichkzsss! xò anche l'idea di beppe non mi sembra affatto male. secondo me ci stupirà,come hai fatto te gabri con il nuovo orfeo! p.s. hai gia pensato ad un piccolo marchio x le tue creazioni? giusto x mettere una firma alle tue opere!
esatto!!! NB QUESTA é UNA SUA IDEA!!! sinceramente io preferisco aqui che hanno un pelo + di inerzia degli ul
anch'io! infatti sto pensando di fare un ul steccato leggero,ma in spi anzichè in icarex,im modo da avere un pelo di inerzia in più x i trichkzsss! xò anche l'idea di beppe non mi sembra affatto male.
guadagneresti pochissimi grammi...potresto trovare giovamento da una soluzione mista di stecche...