ecco il primo video... NB ho molto materiale, i filmati + lunghi nn li ho ancora cambiati di formato per poterli montare, quindi qui nn c'è molto, alcuni pezzi (forse i migliori) li monterò in un altro video + bello e fatto meglio settimana prossima
http://it.youtube.com/watch?v=GghRbAEkMqs per ora buon divertimento se qualcuno dei costruttori è interessato a costruirlo oppure qlc vuole qualche info in + mi contatti
molto bello veramente!!!!! a occhio deve volare anche molto bene................... senza sovraimpressione si apprezzerebbe molto di più!! complimenti gabriele!!! ciao.
Veramente carino! Vedo che ha belle rotazioni piatte, ma mi sembra un pò troppo lento nei giri in yoyo, anche lo stesso ingresso in backflip sembra richieda un pò troppo tempo e cavo, è una mia impressione? Spettacolati le taz!
senza sovraimpressione si apprezzerebbe molto di più!! complimenti gabriele!!! ciao.
claudio
era anche per quello che mi sto attrezzando per daves: si lo yoyo nn è velocissimo (nn è assolutamente paragonabile a quello del cosmic) però con l'aggiunta di un pò di peso (vedrai prox filmati) migliora parecchio, così come il multilazy che diventa da molto buono a infernale-diciamo che arriva allo yoyo a livello nirvana (un pò + largo, ma con un pò di vento si sventa + facilmente del nirvana)...un orfeo 2 cercherà di essere meglio nello yoyo e rotazioni attorno alle traverse basse restando tale e quale negli altri trick (in particolare taz)...cmq già così col peso aggiuntivo che va messo a metà tra coda e t lo trovo molto completo