STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 dopo l'apprendistato:-)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 18 Jul 2008 :  07:29:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doctork

quote:
Originally posted by Alex69

quote:
Originally posted by Dreik145

ok grzie mille ma il prezzo degli aqui sul sito non lo dicono?

nn e' esplicito ma in basso a destra c'è scritto catalogo 2008 e' un file pdf scaricabile con i prezzi di tutti gli articoli molti dei quali sono solo sul depliant e nn sul sito,gli aqui pero' ci sono tutti

Alex69
I MIEI AQUILONI

Alex 69...e con il Kandinsky come và?...

VA' bisogna solo stare attenti a dargli pull leggeri se no schizza come un missile e invece di trikkare svalvola .
sto ancora imparando .

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 19 Jul 2008 :  10:24:25  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Secondo me, escludendo l'eventuale usato di livello, il Sin della Kitehouse è l'aquilone con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Un aquilone polivalente da 2,30 venduto a 179 euro...
Se poi vogliamo parlare di come vola, tenendo sempre presente che il sottoscritto non è sicuramente un fenomeno, posso dire che rispetto a tutti gli aqui citati in questo thread, è decisamente il migliore...assolutamente docile ed intuitivo e molto disposto ai tricks, ma che mantiene comunque una buona precisione, e con un buon range di vento in basso...
In Italia viene venduto da un noto negozio online, che non citerò per correttezza verso gli altri soggetti commerciali.
Se vuoi, posso mandarti il link in pvt.

ciao!

Edited by - franconow on 22 Jul 2008 18:50:23
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 19 Jul 2008 :  23:19:40  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

ok grzie mille ma il prezzo degli aqui sul sito non lo dicono?

nn e' esplicito ma in basso a destra c'è scritto catalogo 2008 e' un file pdf scaricabile con i prezzi di tutti gli articoli molti dei quali sono solo sul depliant e nn sul sito,gli aqui pero' ci sono tutti

Alex69
I MIEI AQUILONI

Alex 69...e con il Kandinsky come và?...

VA' bisogna solo stare attenti a dargli pull leggeri se no schizza come un missile e invece di trikkare svalvola .
sto ancora imparando .

Alex69
I MIEI AQUILONI

capisco...
e mi fà piacere che ti trovi bene!...
con un prodotto tutto Italiano...
cerchiamo sempre all'estero quando abbiamo ottime cose da noi..,
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 25 Jul 2008 :  21:16:21  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao a tutti, ho cominciato da qualche mese a cimentarmi nell'aquilonismo acrobatico con un tango della hq e penso ormai di aver superato la fase iniziale... (molto iniziale) vorrei fare un passo avanti e dunque cambiare aqui per poter eseguire tricks senza problemi qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono, economico, che possa eseguire tutti (almeno quasi) i tricks(facilmente) e con un ampio range di vento?
so che chiedo la luna ma magari qualcuno di voi sicuramente più esperto saprebbe consigliarmi...
grazie mille in anticipo a tutti

questa e' per esempio una occasione:http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1223
mikele
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 25 Jul 2008 :  21:58:29  Show Profile  Reply with Quote

quote:

Ciao a tutti, ho cominciato da qualche mese a cimentarmi nell'aquilonismo acrobatico con un tango della hq e penso ormai di aver superato la fase iniziale... (molto iniziale) vorrei fare un passo avanti e dunque cambiare aqui per poter eseguire tricks senza problemi qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono, economico, che possa eseguire tutti (almeno quasi) i tricks(facilmente) e con un ampio range di vento?
so che chiedo la luna ma magari qualcuno di voi sicuramente più esperto saprebbe consigliarmi...
grazie mille in anticipo a tutti

anche a me quelle di ponte sembrano delle occasioni molto interessanti....con un rapporto prezzo/qualità ottimo!!!!
un vero passo avanti!
ciao, buon vento!!

claudio

Edited by - claudio on 25 Jul 2008 21:58:57
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 26 Jul 2008 :  15:00:25  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote

sto ancora imparando .

Alex69
I MIEI AQUILONI
[/quote]

dimenticavo...
hai provato a regolare un poco le briglie?...
aumentando appena il turbo...
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  07:35:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

sto ancora imparando .

Alex69
I MIEI AQUILONI

dimenticavo...
hai provato a regolare un poco le briglie?...
aumentando appena il turbo...
[/quote]
NO nn sonocosi temerario

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  12:23:32  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote

NO nn sonocosi temerario

Alex69
I MIEI AQUILONI
[/quote]

dai son tutte segnate!...alla peggio riporti tutto nei segni...
aumenta il turbo di 0,5 mm
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  13:11:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:

NO nn sonocosi temerario

Alex69
I MIEI AQUILONI

dai son tutte segnate!...alla peggio riporti tutto nei segni...
aumenta il turbo di 0,5 mm
[/quote]

ma te dici i 5 nodi vicino al naso ???????? mbe quelli li uso x i vari tipi di vento,e cmq nn mi trovo male cosi anzi,te l'ho detto forse un po' troppo sensibile ma sara' anche colpa mia sono abituato a dare frustate troppo poderose invece di colpetti dal pop up modesto

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  13:18:24  Show Profile  Reply with Quote
Dok, se vogliamo continuare il discorso cambiamo post :) se no qualcuno ci caccia prima o poi,giustamente.

Alex69
I MIEI AQUILONI

Edited by - Alex69 on 28 Jul 2008 13:19:18
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000