davanti al villaggio marzotto ci sono circa 100 posti auto quindi nessun problema per le macchine e si entra direttamente in spiaggia, consigliano cavi da 25 metri il tutto inizia alle dieci io sarò li molto prima appena arrivate fatemi un pronto o ci vediamo in spiaggia ... organizzatevi per mangiare purtroppo i pasti saranno solo 15 e li devo dare a chi mi fa dimostrazioni quindi sartina tu avrai il pass paraculato come sempre io mi metto il camper davanti al villaggio così non ho problemiincriciamo le dita per il tempo ... dai che ci sarà uno splendido sole.
@Graziano "Più siamo e meglio è...". Allora posso venire? Grazie.
Io partirò da Padova verso le 7.30 in scooter e seguirò la riviera del Brenta fino a Marghera. Se vedete un tipo in scooter con in spalla un aquilone (o forse due), sono io. Non spaventatevi. Non ho la pretesa di volare anch'io... però, non si sa mai.
@Serena "dai che ci sarà uno splendido sole."
Speriamo perché prendersi l'acqua in scooter non è piacevole . Soprattutto se si bagnano gli aquiloni.
per non fare preferenze o altro assegno i buoni ai primi confermati scusate avrei voluto averne per tutti
2 buoni e pass auto claudio e assunta 3 buoni e pass auto fabio cabalina e famiglia 2 buoni e pass auto adriano e iris 2 buoni e pass auto graziano e franco( se c'è ) 2 buoni e pass auto maurizio e moglie 1 buono e pass auto umberto ( come da accordi con alessandro ) 3 buoni e pass auto luca guardigli ( se c'è )
se ne recupero altri due li darò a strefano borf e moglie... tutti gli altri con me in spiaggia portiamoci un panino avremo uno splendido sole e tutta la zona volo per noi...
2 buoni e pass auto graziano e franco( se c'è ) 2 buoni e pass auto maurizio e moglie 1 buono e pass auto umberto ( come da accordi con alessandro ) 3 buoni e pass auto luca guardigli ( se c'è )
Ciauz! mi sa tanto che proprio io non ce la faccio ad arrivar! Ufffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Mi spiace tanttissimo....
Bhe mi sa che faccio felice qualcun cosi mangia! ahahaha