| Author |
Topic  |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 07 Jul 2008 : 16:36:02
|
gli ospiti aumentano velocemente il posto per volare si trova ma siamo in una quarantina e i buoni pasto sono venti dovremmo organizzarci ovviamente a chi fa le demo devo darlo assolutamente quindi pranzo a sacco sarà cosa gradita al più presto vi darò ulteriori conferme ... il cuoco mi ha bloccato per dar da mangiare a tutti ci avevo provato comunque vi aspettiamo numerosi gli faremo vedere al cuoco e al villaggio cosa vuol dire una domenica dell' aquilone ... vi aspetto 2) Serena ( Serena, Alberto ) 6) Claudio ( Claudio, Assunta, Luca e Lorenzo) 7) Adriano ( Adriano, Iris ) 13) Mauri ( 2 più 3 amici ) 18) Graziano ( 4 più Altea ) 20) Stefano ( Borf, Paola ) 23) Fabio C. ( Fabio, moglie e figlio ) 27) Edo ( Edo, moglie e pupi ) 30) Pippo ( Pippo, moglie e figlia ) 31) ? Franco ? se ce la fa 32) Gadiel ? in quanti siete ???? 35) lorenzo 37 ) Stefano e morosa 42 ) Simonetta e parenti ( attendo conferma ) 45 ) Carlo e famiglia danno conferma all' ultimo momento
|
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 07 Jul 2008 : 22:09:31
|
no no no non vengo, siete tanti, brutti e cattivi, ed in più non mi date nemmeno da mangiare. .....ragazzi vi invidio tantissimo, spero vi divertiate anche per me, tanto mando una piccola rappresentanza che mi riferirà. fate foto e filmati, per poi farci scoppiare d'invidia. Ciao Werther |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 08 Jul 2008 : 13:33:22
|
Ciao raga, scusate se non scrivo ma è un momentaccio... solo una cosa al volo però! Leggendo sopra, ho appena scoperto non solo di essere in lista (e sarebbe il meno), ma soprattutto di avere un figlio?!? Purtroppo invece, causa traslocco, non ci saremo ne io ne Dona (eventualmente manderemo nostro figlio!!!!!!!) hi,hi,hi!
a presto
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 08 Jul 2008 : 15:24:34
|
già peccato che era fabio cabalina e moglie e pargolo e non crivellaro è vero dovevo scrivere tutto il nome e cognome per esteso  già sapevoche non saresti stato presente   sempre ben accetto comunque |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 20:47:28
|
Ciao, sono vivo anch'io!! e vengo a jesolo, pure. sono già inserito nella lista?? (oppure spiegatemo chi è il Luca con Claudio Assunta e Lorenzo)
A presto, si possono fare demo con musica?? allora stasera preparo il balletto del 2 cavi nuovo, poi quello del 4 cavi, poi quello dei pair 2 cavi e magari pair 4 cavi....tanto domani ho riunioni a lavoro, con slides e luci spente...... ciao Luca |
 |
|
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 15:35:43
|
Scusa Serena alcune stupide domande...  
al villaggio si puo' affittare un ombrellone (per gestire i pupi) ???
e per l'auto possiamo parcheggiare dentro al villaggio ???
servono dei pass per entrare ???
Bye EDO |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 21:08:55
|
Giusto!!! Come ci si organizza? arrivo e ti chiamo? oppure entro dicendo: "è qui che si avvolano gli aCquiLloni?"
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
adb
Socio STACK

Italy
70 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 08:54:16
|
Serena ciao, come restiamo d'accordo per domenica? Ci si trova da qualche parte e si va su tutti assieme o ci troviamo davanti al villaggio Marzotto? C'è posto per parcheggiare la macchina all'interno? Aspettiamo notizie bye
Assunta |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 10:19:07
|
appena graz mi conferma e ale pure vi dò tutte le informazioni necessarie per ora abbiamo previsto arrivo per le 10,00 scuola di aquiloni per i bambini fatta da tutti noi ovviamente ore 11,00 demo 4 cavi e mega team, ore14.00 laboratorio aquiloni, ore 15,00 demo a scelte obbligatori i carnival team se franco sarà presente , ore 16,00 tutti in volo compresi gli statici... per parcheggio non c'è problema per arrivo graziano ha detto se volete trovarvi tutti insieme noi di mestre io sarò già li dalla sera prima per evitare il traffico... partite prestooooo ,,..!!?? ( metteteli dove volete ) Per fabio quando siete pronti mi telefoni vi aspetto li... Presto ulteriori conferme ... per il gruppo porta gialla mi raccomando per la scuola portate qualche vecchio aqui da " usare " |
 |
|
|
marbon
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 16 Jul 2008 : 11:30:44
|
Scusate l'intrusione. Sono venuto solo un paio di volte al tamburello e quindi non sono "dei vostri" , ma mi chiedevo se l'evento è aperto al pubblico, o comunque se si può entrare al villaggio senza il pass di cui parlate, quanto costa , ecc. Quindi se possibile avere qualche informazione anche per gli "estranei" che verrebbero solo a vedere per imparare...
Grazie
MarBon |
 |
|
Topic  |
|