STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Galaxy D Team: acconti, saldi e consegne
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  08:34:13  Show Profile  Reply with Quote
ottima l' idea per la serata di montaggio purtroppo il lavoro ora mi tiene occupata anche le domeniche e i lunedi fino a natale quindi se organizzate una serata ci sarò sicuramente... grazie a tutti per l' aiuto a noi principianti
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  09:00:02  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Ciao, parteciperei volentieri ad un brifig sul montaggio del Galaxy, però chiedo un favore, potreste posticipare l'incontro di una settimana?
Io lavoro per General Motors e dal 12/12/08 sono in ferie forzate fino al 07/01/09 in questo periodo presumo che avrò un sacco di tempo libero, non avrei problemi anche per un incontro serale.

Sergio

Edited by - sergio on 06 Dec 2008 09:00:46
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  09:45:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serena
,,,,,,,,,,,,... grazie a tutti per l' aiuto a noi principianti

ciao sere, principiante in ortografia.........daccordo!!!! per il resto........smettila!!!!!!
scherzo!!! i "montatori esperti" sono ben altri!!!!!! (graziano, borf, mavry ecc....)......beati loro!!!!

ciao, "fry&mount"!!!!

claudio
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  10:47:10  Show Profile  Reply with Quote
ciao claudio concordo sugli esperti e se ci troviamo tutti secondo me è più facile io non ho mai montato un aqui da zero... sarà il mio primo ok poi apporterò qualche modifica personale come al solito... per me qualsiasi sera va bene ora vedete voi esperti quando potete dedicarci qualche ora... secondo me più di qualche
presto torno al parco tranquilli sono un pò ferma per via della pancia che ingombra e quindi ...vedremo!
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  10:59:06  Show Profile  Reply with Quote
Pancia che ingombra???

Mi sono perso qualcosa?

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  11:42:21  Show Profile  Reply with Quote
scusatelo ... claudio ha in mente le feste, che gli esperti non si offendano se mi ha messo in mezzo!
una serata ... non mi tiro indietro comunque, visto che ne ho montato uno posso dare una mano
servirebbe uno spazio decisamente piu' vasto di un salotto o un magazzino per fare su un po'!
tenete conto che e' un aquilone "vasto", 260 cm ingombrano bene!
la palestra sarebbe stata fantastica ma non basta un'oretta...

Propongo che intanto ognuno prenda gli APA li scaldi un po' in acqua calda e li inserisca su una stecca (anche tutti e 4 vicini) cosi' si mollano un po' e quando e' ora di infilarli al loro posto non ci si fracassa le dita!
Idem per i giunti stand off delle traverse basse.
ciao

Borf

http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  12:15:55  Show Profile  Reply with Quote
@MANDRAKE: SONO GIUSTO UN PO'INCINTA MA PER CERVIA CI SARO' SICURAMENTE
@BORF: AVENDO IL MATERIALE IO HO PRESO IL PACCHETTO TUTTO INCLUSO VORREI CAPIRE A QUESTO PUNTO SE QUALCOSA MANCA NEL PACCHETTO CHE NEL FRATTEMPO ME LO PROCURO GRAZIE
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  12:22:40  Show Profile  Reply with Quote
c'era una lista dei materiali necessari ... qualche topic fa, io adesso non so cosa ti ha dato Graziano, l'elastico c'e ? casomai ci si toglie le mutande e si usa quello !
non mi viene in mente niente che ci sia ancora da prendere

ciao

Borf

http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  12:38:18  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote

Per quanto riguarda i materiale, dovremmo avere TUTTO!

Stefano, parlando degli elastici, mi ha fatto venire in mente che ad Alex non li ho dati... (Ale... "se non risolvi in un altro modo, te li devo, alla prima occasione").

Ora per organizzarmi al meglio avrei necessità di sapere:

- chi vuole passare a prendere il materiale da me (mi faccia un fischio che ci mettiamo d'accordo);
- chi è interessato alla serata di montaggio a casa mia (potrebbe già essere venerdì 12 dicembre);
- chi pensa di aspettare l'Inventa il Vento (25 gennaio) e quindi non necessita di spedizione;
- chi abita vicino a qualcun altro (o si vede/incontra con una certa frequenza) per una spedizione cumulativa.

Per gli altri procederò con le spedizioni individuali...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos

Edited by - Graziano on 06 Dec 2008 13:12:12
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 06 Dec 2008 :  13:55:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Graziano

[b]

Stefano, parlando degli elastici, mi ha fatto venire in mente che ad Alex non li ho dati... (Ale... "se non risolvi in un altro modo, te li devo, alla prima occasione").

Ciao.
Graziano

MI SEMBRAVA CHE MANCASSERO,HO PEnSATO BOH NN SERVIRANNO....
RAGAZZI SIAMO MESSI MALE IL DIRETTORE PERDE COLPI,ANCHE LA TRAV ALTA TI SEI SCORDATO GRAZ ....MI DAI IL TUTTO IL 12 DICEMBRE IO CI SONO ,e magari sicuramente MANCA QUALCOSA'ALTRO .

Alex69
I MIEI AQUILONI
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000