Author |
Topic |
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 21:38:10
|
per borf da quanto ho visto dalle foto hai fato qualche sbagli al montaggio penso che gli hai coretti. per il taz macchine non so come hai fatto il set up del galaxy. il galaxy ha molto buona rotazione al flat spin e per questo non penso che avrai problemi per impararlo.soltanto devi trovare il momento che devi mettere l'aquilone alla rotazione. aquiloni grandi qualche volte vogliono un secondo colpo alla meta del trick per finire la rotazione,dopo il half axel. oppure non lasci la seconda rotazione libera,senza tirare i cavi. e il piu importante tranne del nose away, il naso deve alzarsi un po. devi pero capire il momemto che devi colpire i cavi. quanti gr hai meso? e che tipo di briglia usi?3 point o reverse turbo? nino
flyhigh |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 22:13:37
|
ecco io cercavo ziito zitto di carpire qualche segreto,e ora sono iper confuso!ma ce la farò a montare questo oggetto misterioso? ceeerrrrto che ce la faccio,per fortuna col fai da te sono più forte che col volo. |
Edited by - Gadiel on 04 Dec 2008 22:15:46 |
|
|
mauri52
Socio STACK
48 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 22:23:37
|
tranquillo GADIEL!!!!!!!!!!!! IL GALAXI nn è un astronave!!!!!!!!!!(e nn sei solo!!!) forse sarà piu' difficile fare quello che altri piu' capaci riusciranno fargli fare !!!!!!!!!!!!! mauri52
quote: Originally posted by Gadiel
ecco io cercavo ziito zitto di carpire qualche segreto,e ora sono iper confuso!ma ce la farò a montare questo oggetto misterioso? ceeerrrrto che ce la faccio,per fortuna col fai da te sono più forte che col volo.
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 22:27:01
|
quote: Originally posted by Graziano
quote: Originally posted by Graziano
Il materiale è davvero tanto ma questo finesettimana comincerò a suddividere 'in kit' e poi passerò alla distribuzione/spedizione/consegna.
L'ordine sarà quello della lista iniziale mediato con le opportunità di incontro.
Primo 'kit di montaggio' consegnato stamattina ad Alex.
Ora tocca a Pigio (2), Werther e Serena (2)...
consegne a san giuliano?????? si potrebbe orgaanizzare un "megateam" di montaggio lagunare................ci sei domenica??
ciao! "frygalaxy diesel!"
claudio |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 22:49:44
|
l'importante prima che fatte qualunque cosa e di misurare tutte le stecche se sono della guista lungezza. provate prima la lungezza del leading edge e del spine e dopo tagliateli. nino
flyhigh |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 23:58:13
|
la briglia che uso e' : A 57 ( incidenza) B 62 ( esterno) C 67 (interno) 3 point ho provato con un turbo (normale) da 4 cm ma non capisco se mi aiuta o no... OPS!! non ho ancora montato il peso! ricordo di aver montato 10 gr e andava meglio...ma poi nonc'era vento e ho tolto tutto pur di "svolazzare" ( errori di montaggio? cosa avevi visto?... non l'ho piu' toccato!)
Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
|
Edited by - borf on 05 Dec 2008 00:00:31 |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 05 Dec 2008 : 01:19:50
|
per borf: il spine era piu lungo non ho visto il sistema per tendere i cavi al trealing edge e non ho visto il split knots alla fine del spine. non uso original turbo al galaxy,uso solo reverse turbo e se il vento e meno di 5km uso 3 punti. per capire meglio come vola il galaxy,perche e un grande aquilone,devi imparare prima le cose principali e piano piano capirai come funziona. per il taz machine ti voglio dire ancora che prima lo devi imparare con poco vento. aquiloni che hanno il trealing edge piu alto fanno taz machine piu facile. aquiloni come il galaxy che hanno il trealing edge piu basso vogliono piu tecnica. ma sono sicuro che riuscirai a farlo! ad una dei video che ho messo al forum faccio un paio di taz machine,con il modelo piu vecchio,SUL.se gli vedi forse ti possono auitare. nino
flyhigh |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 05 Dec 2008 : 21:57:01
|
quote: Originally posted by claudio consegne a san giuliano?????? si potrebbe orgaanizzare un "megateam" di montaggio lagunare................ci sei domenica??
Domenica temo di non esserci... sto girando parecchio per lavoro e sono un pò in difficoltà
Però se volete potremmo organizzare una sessione di montaggio, una sera a casa mia...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Dec 2008 : 23:45:12
|
e noi esterni?va bene che i soci stack di venezia sono più comodi,ma non scordatevi di noi.Graziano tu sei di venezia vero? forse potrei passare da padova lunedi 8. se no si farà una spedizione. |
Edited by - Gadiel on 05 Dec 2008 23:47:50 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 06 Dec 2008 : 00:24:30
|
Graziano abita vicino a Padova e dato che sarai da quelle parti non vieni a fare un giretto al Parco ? sara' anche una bella girnata dicono, ci vogliono glistivali pero'! ciao
Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
|
|
|
Topic |
|