Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Nov 2008 : 16:29:26
|
quote: Originally posted by borf
Assunta, forse e' meglio se lo scrivi per intero il tuo nome ....
che ci vuoi fare .....non sa l'inglese!! anche se le ho detto un'infinità di volte che così significa cu...........!!!!
ot: per fare combattenti tipo buka etc. cosa si usa? fibra di vetro 2 mm??????? grazie per la consulenza.
ciao! "fryveryass........"
claudio |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Nov 2008 : 22:06:43
|
dipende cosa usi come vela.franconow ha fatto dei buka bellissimi con tovagliette di carta di riso e bambù delle tovaglitte arrotolabili dell'ikea. sono andato a controllare la lista:evviva dovrei essere dentro questo invio. |
Edited by - Gadiel on 26 Nov 2008 22:18:35 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Nov 2008 : 22:52:43
|
quote: Originally posted by claudio ot: per fare combattenti tipo buka etc. cosa si usa? fibra di vetro 2 mm??????? grazie per la consulenza.
dipende tutto dalle dimensioni...
Ciao, "fryfight"
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
adb
Socio STACK
Italy
70 Posts |
Posted - 27 Nov 2008 : 13:23:39
|
quote: Originally posted by borf
Assunta, forse e' meglio se lo scrivi per intero il tuo nome ....
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Sono bolzanina e quindi ho studiato tedesco, so che cosa vuol dire in inglese, comunque è per abbreviare il nome che ho messo Ass, credo che nessuno si scandalizzi e poi forse chissà ... può portare fortuna ?? un saluto
assunta |
Edited by - adb on 27 Nov 2008 13:25:43 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Nov 2008 : 15:02:40
|
grazie borf, dario e giacomo per i consigli.................. userò roba leggera.......non sono in grado di cucire e non sono poi così paziente (qualità che un costruttore di meraviglie volanti dovrebbe avere!) intanto ci proverò...poi se qualcosa riesce, posterò le foto così mi darete un parere! ciao a tutti! "fry&glue!"
claudio |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Nov 2008 : 23:05:49
|
buon lavoro comunque passa a trovarci dal fightersbar, vedrai che poi ti appassioni...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 02 Dec 2008 : 19:18:41
|
ciao a tutti oggi l' ultimo pacchetto con 8 GALAXY D TEAM e stato spedito. nino
flyhigh |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 03 Dec 2008 : 20:31:03
|
quote: Originally posted by apoknino
ciao a tutti oggi l' ultimo pacchetto con 8 GALAXY D TEAM e stato spedito. nino
flyhigh
Un grande ringraziamento ad Antonio!!!
Ora il problema sono io
Il materiale è davvero tanto ma questo finesettimana comincerò a suddividere 'in kit' e poi passerò alla distribuzione/spedizione/consegna.
L'ordine sarà quello della lista iniziale mediato con le opportunità di incontro.
Per chi fosse interessato, in occasione dell'incontro indoor di Bologna (Inventa il Vento, gennaio 2009: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1381) organizzeremo una sessione di un paio di ore dedicata al montaggio del Galaxy D Team .
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 03 Dec 2008 : 21:06:58
|
e se per caso ve ne state dimenticando .. un grande grazie va anche a Graziano che ha coordinato questo evento: un aquilone comune !
grazie ed un applauso ciao
Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
|
Edited by - borf on 03 Dec 2008 21:08:45 |
|
|
Topic |
|