Sto pensando e mi dispiace tanto che alcuni vecchi piloti stanno piano piano per allontanarsi da questo sport. Spero che nuove persone comincerano a raggiungerci.E sicuramente questo tentativo che fatte con il stack italia team e la migliore publicita dell'aquillonismo ed è sicuro che ci sarrano tanti nuovi ammiratori. Mi piace tanto volare individual ma ammiro quando vedo che volano team,e sicuramente alla gente piace di piu di vedere squadre. Auguro che il prossimo anno con un buono sforzo da tutti cambiera l' immagine di questo sport. nino
ciao a tutti Lavoro ogni giorno e cerco di finire piu presto possibile.
Alle foto vi faccio vedere le briglia di galaxy d team. I pezzetini colorati con i knots vi diro io dove gli dovete metere perche ho visto una foto che gli avete messi in posizione sbagliata.
Su questa foto vedete i tre piccoli pezzi della briglia con i knots. Il giallo grande lo mettete a Tcenter. Il giallo piu piccolo si mette al lower outer conector. Il rosso si mette al upper conector.
Su questa foto vedete il tow point e il pick tail
Su questa foto vedete l'activator.Come vi ho spieggato lo potete attivare e disattivare.
So che vi sembra un po complicato il conceto delle briglie ma quando vi abituate capirete che avete un molto grande range di cambiamenti per ogni tipo di volo. Piu novita nei giorni prossimi. nino