STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Galaxy D Team: ipotesi (concreta) d'acquisto...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

adb
Socio STACK

Italy
70 Posts

Posted - 07 Jun 2008 :  09:29:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
ho letto tutti i vari posts e penso che a questo punto sia arrivato il momento di agire: procediamo con l'ordine + pagamento? Antonio è già partito ?
Facciamo capo a qualcuno per raccogliere tutti i pagamenti e poi effettuare il bonifico
Graziano cosa dici possiamo fare capo a te
I numeri + firme ecc. da apporre sulle vele si possono anche decidere entro pochi giorni (diamoci un termine max) adesso penso sia più importante procedere con l'ordine per consentire ad Antonio di approvvigionarsi del materiale che gli serve ... cosa dite ?
Attendo notizie,

assunta
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 07 Jun 2008 :  09:32:33  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

ma...................a parte i numeri, il futuro, quando voleremo in dieci al tramonto sulla laguna......
non dovevamo dare il via a nino, pagare e rendere il tutto esecutivo?????? boh!!!!

chi riesce a prendere in mano la situazione?

Ciao Claudio,
nel primo post del topic avevo scritto che ci davamo tempo fino a lunedì 9 per raccogliere le adesioni... mi pareva giusto aspettare.

Però intanto possiamo partire con la raccolta dei soldi!

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 07 Jun 2008 :  09:45:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Graziano
........Ciao Claudio,
nel primo post del topic avevo scritto che ci davamo tempo fino a lunedì 9 per raccogliere le adesioni... mi pareva giusto aspettare.

Però intanto possiamo partire con la raccolta dei soldi!........

perfetto graziano, sapevo che si può contare sempre su di te!!!
non mi ricordavo il primo post..... bene!! come si inizia la raccolta soldi? questo we sei al campo? potremmo darteli sul posto!
grazie di tutto nostro grande nd!

@werther: mi piacerebbe divertirmi col tuo aqui, ma non mi sembra giusto privarti della tua creatura e fargli fare milgliaia di km solo per farmelo provare grazie comunque, avremo altre occasioni!! vi aspettiamo al vkf!!!....sempre che ce lo lascino fare...

ciao a tutti, "fryhigh"!!

claudio

Edited by - claudio on 07 Jun 2008 09:48:23
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 07 Jun 2008 :  10:56:17  Show Profile  Reply with Quote
in cambio posso darti una foto della piccola altea una tua e di ramona e una con il nostro brigliolo e una di ramona e ...proposta valutabile??? quella di ramona è con la moglie di graziano baci a tutti e tre vi aspettiamo al vkf
@ claudio attenti che settimana prossima torno al parco ora ho gli aqui nuovi da provare
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 07 Jun 2008 :  12:52:25  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

questo we sei al campo? potremmo darteli sul posto!

Non so se riuscirò a venire... ma spero di riuscire a fare un salto domani pomeriggio. Ma non preoccuparti se mi dai l'OK, anticipo io e poi ci regoliamo alla prima occasione.

Vi chiederei una cortesia... domani verrà anche Natalino, se qualcuno se fa dare la sua quota gli semplifichamo le cose perchè lui frequenta poco il forum.

Ciao a tutti.

P.S. Non mi collegherò più fino a stasera molto tardi... oggi sono di 'torneo di tennis' a Treviso

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 07 Jun 2008 :  18:20:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serena
[br@ claudio attenti che settimana prossima torno al parco ora ho gli aqui nuovi da provare

OT: sappiamo tutto dei tuoi nuovi aqui...........
vieni, vieni....ti aspettiamo, per caso vorresti fare team????
ammesso che ci lascino volare!!!! hanno già messo sù una specie di "campo rom" per l'heineken!!!
ciao, "fryhigh"!!!

claudio
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 07 Jun 2008 :  19:21:09  Show Profile  Reply with Quote
ok allora vado al mare
sarà per la prossima settimana o dopo il festival quando finisce e possiamo ancora volare ?
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 08 Jun 2008 :  18:39:17  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Ennesimo aggiornamento:

1) Graziano (1^ vela)
2) Pigio (1^ vela)
3) Alex69
4) Borf
5) gabriele (ponte)
6) Ramona
7) Werter
8) Serena (1^ vela)
9) Davidino
10) Giuseppe
11) Giacomo
12) Franco Donaggio
13) Claudio
14) Assunta
15) Fabio ('a sarta)
16) Dario
17) Adriano
18) Paolo(PN)
19) Graziano (2^ vela )
20) Pigio (2^ vela )
21) Edo
22) Serena (2^ vela )
23) Natalino
24) Graziano (3^ vela)
25) Graziano (4^ vela)
26) Lorenzo
27) Sergio
28) ...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  11:55:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serena

..........
.....sarà per la prossima settimana o dopo il festival quando finisce e possiamo ancora volare ?

spero sabato e domenica prox si possa ancora volare.....!!!
poi ho paura che fino a fine giugno non si potrà far altro che emigrare!!!!!!!!!!
ciao, "fryhigh"!!

claudio
Go to Top of Page

bud
Starting Member

Italy
21 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  19:19:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti... sono Matteo, un neofita dell'aquilonismo. Questa passione mi è scaturita a Cervia assistendo alle vostre gare ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora non faccio altro che guardare le foglie degli alberi sperando in un po' di vento, ma immagino che tutti sappiate meglio di me cosa voglia dire. La mia speranza è di poter presto imparare i primi tricks. So che questo non è l'aquilone adatto ma vorrei potermi unire anche io a questo acquisto anche se non sono socio STACK e se so che per un po' non potrò usarlo, ma da quanto ho capito è anche un'occasione unica da cogliere al volo... e poi chissà in futuro potrebbe rilevarsi utile. Non so chi sia che gestisce questa iniziativa, ma vorrei chiedere di poter aderire. Grazie mille
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000