STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Siamo (poco)seri
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Jun 2008 :  23:31:15  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io invece avevo la particolarità di riuscire a centrare il 50% del Pair Carnival:ogni incontro o festival l'aqui piombava vicino a Fabio.ora non sò perchè a Venezia volava sempre dalla parte opposta a me
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 20 Apr 2009 :  11:41:05  Show Profile  Reply with Quote
Sabato pomeriggio, mi reco nell'unico prato ancora praticabile della mia zona in questo periodo (l'erba sta crescendo e i contadini si arrabbiano se la calpesti). La strada asfaltata e' alle mie spalle, 20 metri circa. Metto le cuffie, alzo il volume a palla e comincio a svolazzare, il vento e' decente e mi diverto anche. Dopo un po' di volo ingarbuglio un cavo in punta d'ala, mollo i cavi atterra e vado a sistemare l'aqui. Operazione eseguita mi giro per riprendere le staps e ... a circa tre metri di distanza da me, un gregge numerosissimo di pecore aveva invaso il campo. il problema e' stato anzitutto mettere via in fretta l'aqui prima che me lo calpestassero, e poi vedevo (non sono esperto delle abitudini ovine) che una pecora su due stava facendo i propri bisogni. Risolto il primo problema arrivava il bello: recuperare i cavi ingarbugliati tra le zampe degli animali. Piano piano tira molla gira e rigira, con l'aiuto del pastore che non parlava nemmeno italiano sono riuscito a riportare tutto a casa ... bella esperienza non c'e' che dire!

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000