|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 11:41:05
|
Sabato pomeriggio, mi reco nell'unico prato ancora praticabile della mia zona in questo periodo (l'erba sta crescendo e i contadini si arrabbiano se la calpesti). La strada asfaltata e' alle mie spalle, 20 metri circa. Metto le cuffie, alzo il volume a palla e comincio a svolazzare, il vento e' decente e mi diverto anche. Dopo un po' di volo ingarbuglio un cavo in punta d'ala, mollo i cavi atterra e vado a sistemare l'aqui. Operazione eseguita mi giro per riprendere le staps e ... a circa tre metri di distanza da me, un gregge numerosissimo di pecore aveva invaso il campo. il problema e' stato anzitutto mettere via in fretta l'aqui prima che me lo calpestassero, e poi vedevo (non sono esperto delle abitudini ovine) che una pecora su due stava facendo i propri bisogni. Risolto il primo problema arrivava il bello: recuperare i cavi ingarbugliati tra le zampe degli animali. Piano piano tira molla gira e rigira, con l'aiuto del pastore che non parlava nemmeno italiano sono riuscito a riportare tutto a casa ... bella esperienza non c'e' che dire!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|