| Author |
Topic  |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:28:35
|
e' arrivato il mio nuovo aqui(cosmic tc)  ora posso cominciare a fare sul serio!? ma con cosa |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:39:59
|
Vogliamo una foto!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:54:39
|
Per la foto arrivera' con calma viste le mie scarse doti computristiche rigiro la domanda di prima, ho letto la sintesi di Philippe Chatelain trovandola abbastanza chiara.c'e' qualche sito da prendere spunto per imparare i trik?conoscete qualcuno nella zona di Udine che mi possa aiutare?ciao |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 17:16:36
|
ci sono in giro dei tutorial, e anche fatti bene (tipo quelli di Randy Greenway), ma secondo me un iniziale affiancamento vale moooolto di pių... fai bene a cercare altri aquilonisti... Vale la pena anche affrontare una trasferta: il Veneto č pieno di aquilonisti.... torni a casa con tante idee, vedrai...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 18:08:28
|
il Cosmic di Spiz č Bellissimo, perchč č come il mio...ahahahah!!! Complimenti per la scelta, e benvenuto in famiglia! Altra cosa, segui il consiglio di Beppe, niente vale come un paio d'ore in compagnia di chi ne sa pių di te, quando sei agli inizi...poi naturalmente ti aspettiamo a Cervia, dove saremo pių o meno tutti in spiaggia dal 30 Aprile al 3 Maggio.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 18:19:58
|
Eventualmente nel mio sito, di cui trovi nella firma il link, c'č l'elenco tricks di saro nel menų a destra. Lė ci sono tutti i tricks spiegati e anche video dimostrativi!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 22:12:09
|
ciao spiz, benvenuto!! non so chi ci sia vicino ad udine....ma s.giuliano (il parco di mestre) non č poi cosė lontano!!! durante i week-end trovi sempre qualcuno con cui volare..... prova a farci un salto....   
ciao! "frykitehouse!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
| |
Topic  |
|