| Author |
Topic  |
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 12:34:03
|
A che livello sono?? In verità io non ho mai preso in mano un aquilone acrobatico ma sono molto interessato ed incuriosito dal provare questa esperienza. |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 13:09:36
|
non troverai nessuno che te lo fa provare allora ! spendi 15 eu da dechatlon e comincia cosi' ... come abbiamo fatto in molti! ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 23:07:28
|
siamo tutti daccordo:un aqui da poco per iniziarti ai primi voli;importante considerare anche il vento che tira per non avere un aqui leggero con venti forti e viceversa.se puoi vai a qualche manifestazione non avere paura di chiedere:l'aquilonista non vede l'ora di parlare di aquiloni e di spiegare qualcosa sulle tecniche base a un neofita.inoltre potresti trovare qualcosa da comprare.come primo aqui non esagerare come dimensioni,da 1,40 a 1,80 mt. ciao Dario |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 18:22:55
|
OK VADO CONTRO TENDENZA SECONDO ME SE PRENDI UN AQUI DA 20 EURI NON VOLA SE IL VENTO è POCO CONTINUA A CADERE PERCHè HA POCA PORTANZA AL VENTO è FACILE MONTARLO MALE PRATICAMENTE NON VALE NEPPURE I 20 EURI SPESI . IO HO COMPRATO UN AQUI DA 100 EURO PER FAR IMPARARE MIO MOROSO HA GIA ROTTO IL NASO ERA USATO PERò DOPO DUE VOLTE HA VOGLIA DI VOLARE ANCORA E COMPRARE QUALCOSA DI MEGLIO E IO RIFATTO IL NASO LO RIVENDO... OK SONO UNA VOCE FUORI DAL CORO MA ....PENSACI!!! |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 21:53:13
|
farò anch'io la voce fuori dal coro....... dato il budget che puoi mettere a disposizione per iniziare la "splendida avventura",contrariamente a tutti quelli che ti hanno risposto finora,non farò il reticente!!!!!! farò un nome: OPIUM r-sky standard.  forse puoi riuscire a trovarne uno usato e, magari, ad una cifra decisamente inferiore ai 150 € e.... (anche se qualcuno mi darà del maniaco ed r-sky-dipendente, ad esempio borf) non iniziare con giocattoli!!    con l'opium, se lo tratti con cautela e non lo distruggi troppo velocemene, ti assicuro che avrai delle grandi soddisfazioni ed avrai in mano uno strumento che ti sarà di grande aiuto nell'apprendere i primi piccoli/grandi trucchi per entrare in questo eccitante mondo dell'aquilonismo acrobatico. anch'io avevo cominciato coi decathlon, poi vari giocattoli...... ma mi è cambiata la vita quando per la prima volta ho attaccato due cavi ad un opium std!!!!!!poi si cambia, magari si passa ai nirvana....ma questa è un'altra storia...  ciao, buon vento. 
claudio |
Edited by - claudio on 27 May 2008 22:20:54 |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 11:08:56
|
Credo che quella che ti ha indicata Claudio sia la strada giusta.
Ciao
GiBì |
 |
|
Topic  |
|