Author |
Topic  |
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 13:30:43
|
Ciao a tutti , se a qualcuno puo' interessare ho finito di rielaborare il progetto di clone shockwave completo di tutte le misure comprese le briglie.
Prototipo già testato con buon prestazioni.
Per il momento non l'ho ancora pubblicato da nessuna parte , se vi interessa in anticipo inviatemi una mail.
Buon divertimento.
EDO
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 18:55:21
|
leggo solo ora questo post, mi era proprio sfuggito, se ne hai ancora voglia, potrei darci un'occhiata io, se è possibiloe? ciao Werther |
 |
|
Mackie
Forum Member

53 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 08:43:57
|
Come ti avevo anticipato, anch'io sarei interessato al progetto...
Ciao a tutti Mackie |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 01:51:27
|
Se "EDO" è chi penso ed il Shockwave è quello che ho provato a San giuliano lo scorso weekend, avviso mammma Sartina e tutte le altre sartine che in giro c'è un vostro collega con ago abile e scelte costruttive interessanti. Bel disegno dei ferzi del shkwv, ed il 1,5 std/light ha un bel volo, che apprezzi di più quando sai che stecche monta.
Buon lavoro ai cuci-revo ed a tutti i prossimi 4cavisti (mi ero stancato di essere il solitario di S giuliano) Luca
|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 13:39:29
|
vedere, vedere, vedere...contatta il tizio e fai mettere qualche foto, non si possono dire queste cose e poi farle solo immaginare   Ciao Werther |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 23:02:01
|
utopia MLI che supera per numero di partecipanti alle gare DLI..... utopia utopia utopia utopia utopia ....però...che bello sarebbe...
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 11:42:47
|
Ciao ragazzi... sono proprio quello di cui parlava Luca (che saluto)...
se qualcuno gentilmente mi spiega come allegare una foto al msg lo faccio volentieri.
Per il progetto (macki aspetta solo le briglie e le misure delle stecche) potrei inviarlo per mail... ma abbiate pietà di me... mancano , come sa bene mackie , ancora le misure di briglie e stecche ... comunque vi posso anticipare il disegno...
Fatemi sapere.
Ciao.
P.S. per VerdeBlu : ho appena finito un miniRev... la prox volta che vengo a San Giuliano lo proviamo...
|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 19:01:47
|
decisamente patriottico. Bello a vedersi e a quanto pare pure nel volo, vedo che hai montato le stecche verticali dietro la velatura, e che tipo? Mi incuriosisce appunto l'affermazione di verdeblu. Comunquesia, mi ci farai fare un bel giro appena ci incontreremo. Complimenti, allora è arrivato un'altro 4 cavista? ciao Werther |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 23:35:37
|
HAHAHA a tutte le sartine che hanno vinto un marsupio con la scheda punti skyshark!! Structil è la novità
Finita la parentesi ilare, Volevo specificare che lo shockqave mi risulta un po' nervoso e sovrasterzante quando va di fretta, ma non so se dipende dal pilotastro (io) o dal progetto. Ribadisco che il 1.5 (bianco/rosso) di edo è molto gradevole, leggero e reattivo
Ciao a tutti Luca |
 |
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 09:23:46
|
quote: Originally posted by verdeblu
HAHAHA a tutte le sartine che hanno vinto un marsupio con la scheda punti skyshark!! Structil è la novità
Finita la parentesi ilare, Volevo specificare che lo shockqave mi risulta un po' nervoso e sovrasterzante quando va di fretta, ma non so se dipende dal pilotastro (io) o dal progetto. Ribadisco che il 1.5 (bianco/rosso) di edo è molto gradevole, leggero e reattivo
Ciao a tutti Luca
Effettivamente era questa la sensazione che abbiamo avuto... probabilmente le briglie che ho montato sono in po' strettine e lo rendono ancora piu' radicale, poi magari lo testiamo anche con maniglie piu' piccole.
Non credo proprio dipenda dal pilota... sicuramente ha un altro modo di volare rispetto all' 1.5 , le caratteristiche sono molto diverse fra i due (come minimo viaggia al doppio di velocita') , e bisogna farci anche un po' di abitudine.
Ciao
Edo |
 |
|
Topic  |
|