Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Apr 2008 : 11:27:08
|
Di idee grafiche ne abbiamo sfornate un bel po', e comunque c'è tempo anche per altre.... Ormai c'è Cervia, speriamo lì di fare qualche passo avanti con la scelta dell'aquilone. Ci sono da provare gli acro di Werther, Sartina, Gabriele... (mi raccomando il Karma: non venderlo primaaaa!!!) Dopodichè, con qualche elemento in più in mano, speriamo che si coaguli un buon numero di consensi intorno ad un tipo di aquilone e ad un disegno.
Ciao!!!!!

|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Apr 2008 : 18:45:24
|
...certo, che se poi gli aquiloni li basiamo sotto una bandiera così....

e dopo questo sfogo di fantasia allo stato brado vi annuncio che da domani sera fino a dopo Cervia non sono al pc... (lo dico per non passare per maleducato). Ciao a tutti!
   |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Apr 2008 : 18:51:10
|
beppe, ci hai convinto.... , bella anche la bandiera!   nel mio caso non era necessario ma va bene così! anch'io, a parte l'impegno che mi sono preso dei disegnini della routine, credo che fino a dopo cervia sarò latitante...  buon vento a tutti, ciao.
claudio |
Edited by - claudio on 25 Apr 2008 18:53:14 |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 28 Apr 2008 : 21:09:34
|
solo per dare un altro tricolore
 |
 |
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 11:44:56
|
Riprendendo invece l'idea di beppe si potrebbe invertire il colore gabbiano aqui e aggiungere un po' di tricolore. Per capirsi una cosa del genere , nn guardat il gabbiamo quello era meglio fatto da beppe,e poi c'e' molto spazio bianco su cui scrivere stack e numero tessera

Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 15 May 2008 12:20:15 |
 |
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 16 May 2008 : 09:47:08
|
continuo a inzozzare questo post cercando di dare qualche spunto. mi scuso in anticipo per l'"insistenza". è da un paio di giorni che ho in mente una proposta ma sono negato con i programmi di fotoritocco e non ho una vena artistica quindi questa volta mi limito a proporre solo il concetto sperando che qualcuno più in gamba di me possa avventurarsi in questo frangente. anche se l'aquilonismo acrobatico è una disciplina relativamente giovane, in passato ha già avuto i suoi aquiloni gloriosi e tanto per citarne uno come esempio direi il phantom oppure i vecchi prism. ho notato che questi aqui di vecchia scuola, pur avendo grafiche molto diverse tra di loro, avevano comunque una disposizione dei ferzi, uno stile, molto simile tra loro e che io definirei a "raggiera". il mio concetto sarebbe quello di riproporre, in chiave moderna, lo stile di questi aqui gloriosi della vecchia scuola nella stessa scia percorsa dalla fiat per la nuova 500. la mia idea potrebbe essere un pò bizzarra però se qualcuno vuole cimentarsi su questo versante potrebbero nascere nuove proposte da valutare. accetto ben volentieri critiche e consigli.
email: pajehali@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
 |
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
|
Topic  |
|