Author |
Topic  |
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 13:02:10
|
Ok continuiamo (sic!)a scrivere qui c'e' una cosa perlomeno strana: i costruttori con esperienza si tengo lontani da questo topic sanno gia' che sono parole a vanvera? stroncateci se e' il caso...
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 22:16:27
|
ciao a tutti sono contento che cominciate a capire cosa volete fare. vorei spiegarvi tante cosa sugli aquilloni ma non per il programma perche non sono molto esperiente e per questo non partecipo tanto su le vostre conversazioni.Per il programma che volete fare non credo che sono l'adequato per auitarvi,con la poca esperienza che ho vi direi che l'unica cosa che fa il spetacolo migliore è l'allenamento. Come vedete anche ai video che vi ho mandato con il GALAXY D TEAM l'aquillone vola molto bene e ti auita per la cosa che voi fare. Un immagine è come 1000 parole!guardate i video. Sono d'accordo con l'opinione di Graziano perche sa molto meglio di me cos'è volare pair. Sul vostro dubbio per fare un aquillone poco costoso e non il top oppure un aquillone piu costoso ma che vola molto bene,mi sembra stranno che pagate 150 euro per un HOBBY e per il Galaxy 200 euro vi sembrano tanti soldi e non c'e confronto su nessun settore.E sapendo che quando aprite la vostra sacca avrete un aquillone che in ogni momento lo potrete usare per la gara,individual,pair,team,freestyle. La mia opinone è(e non mi interessa se sarà il mio aquillone o no)che dovete avere un aquillone compettitivo con belle grafiche che si vedono belli al cielo. Seconda me prima trovi l'aquillone e dopo tutto il resto(franco ha tanto lavoro da fare) Vi ho detto che non posso venire in Venezia,lo vorei pero tanto.Secondo me è un dai piu belli posti di volare al mestre. Queste sono le cose che vorei dirvi e qualunque cosa che farete io vi auitero. nino
flyhigh |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 22:33:08
|
Sono parole "piene di buon senso" ... Pero' i video sono "volati" e non ti fanno "volare"; voglio dire che: forse non saro' capace di fare cio' che "vedo" fare, il fatto che un aquilone possa fare cose "mitiche" fatte da un pilota "mitico" non mi fa piu' rimanere a bocca aperta,,,piuttosto resto a denti stretti dall'invidia. Ho capito che un buon aquilone e' tale in buone mani, un buon aquilone nelle mie mani non lo e' piu' altrettanto buono Un bravo pilota se gli dai un sacco di immondizzia con due fili resti a guardarlo....
pero' a me il galaxy piace molto ma penso che ci sara' da riscrivere la lista dei partecipanti a causa del budget maggiorato se continuiamo su questa strada
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K  |
Edited by - borf on 30 May 2008 22:47:28 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 08:59:39
|
un aquilone bello è bello! uno brutto è brutto!............... un aquilone che vola bene, vola bene! quello che vola male, vola male!................     un aqui da team deve volare bene se si vola in team!.........  scrivo una marea di cazzate perchè, nell'ordine: - mi piace molto volare
- mi piace molto volare in pair ed in team
- mi diverto a partecipare al forum
- non sono per niente esperto nella costruzione e negli svariati problemi tecnici che in questo topic si stanno dibattendo
detto questo, sono abbastanza d'accordo con borf: "vedere video non è volare" etc.......... tutto sto sproloquio per dire che mi piacerebbe, non dico arrivare ad una conclusione ma almeno, restringere il campo per ripartire da qualche semplice concetto che ci possa portare a decidere qualcosa......un giorno!! sennò mi compro una serie di "masque"  e mi aggrego alla "tribù carnevalesca" (sempre che mi accettino!!!)  aspetto l'intervento di qualche "saggio"! 
ciao a tutti.
"fry"high ("friggiamo tutti alto", come dice verdeblù)
claudio |
Edited by - claudio on 31 May 2008 09:02:55 |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 10:46:52
|
sicuramente comprare qualche masque è sempre cosa buona e giustaaaaa e perchè non usiamo tutti i masque come i carnival che hanno già la licenza d' uso e cambiamo solo la grafica dato che è un aqui che va benissimo in team ? ok era solo un' idea |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 11:24:31
|
E se portassimo avanti tutt'e due i progetti???
Verifichiamo chi è interessato all'aquilone del megateam (100 euro, tanti aquiloni, coreografia semplice), chi è invece interessato al team di Mestre (aquilone più "dedicato" e possibilità di allenarsi insieme) e chi - pur aderendo al progetto team, vuole anche l'aquilone per il megateam.
Se volete, preparo una lista, uno schema, e ognuno ci mette le crocette... Così vediamo se e quali progetti portare avanti (speriamo tutti).
Dite qualcosa... |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 11:26:09
|
quote: Originally posted by beppe
E se portassimo avanti tutt'e due i progetti???
Verifichiamo chi è interessato all'aquilone del megateam (100
buona idea 
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 12:23:47
|
Visto che la soluzione è ancora lontana,reinserisco il discorso su un nostro proggetto. Sto finendo particolari modifiche al mio aqui,che lo renderanno decisamente migliore di ora, l'X-Mas, che deriva dal Furtif, c'è qualcuno che lo vuole finire di collaudare? lo spedirei subito a chi si vuol prendere la "palla" di fare tutti i test necessari. Un tentativo si può ancora fare.... Ciao Werther
|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 12:37:45
|
Ciao, Werther.... per le prove sai che qui non c'è il vento per collaudare neanche uno sled fatto di carta velina e cannucce... ci vuole qualcuno più..."marino".
Piuttosto, che facciamo, ripartiamo con il sondaggio per i due progetti? Che dici, ci riproviamo? 
Ciao!
|
Edited by - beppe on 31 May 2008 12:41:00 |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 15:29:24
|
credo che già portarne a termine uno sarebbe cosa buona perchè non mettiamo ai voti i due progetti vediamo le adesioni diamo gia un primo acconto del 50% l'uno e poi non scegliamo che fare ? E' ovvio che chi aderisce si impegna poi all' acquisto del " mezzo" così con l' anticipo non ci sono "fraintendimenti" e per chi costruisce c'è un margine per pagare il materiale da usare e un impegno a produrli perchè ha un riscontro immediato... |
 |
|
Topic  |
|