| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 May 2008 : 20:56:12
|
quote: Originally posted by G-Draco
OK, ri-accendo il topic per due domande......
ciao giacomo, il mega-team nel senso proprio di mega mega non c'è stato..... si è visto un quasi mega italo-francese di 6/7 aqui, io non ho partecipato per mancanza di tempo!!! come già detto da fabio ed altri, non è poi così facile volare oltre i 4 - 5 se non si è particolarmente esperti  , prima di cervia abbiamo provato a s.giuliano ed è stato difficile oltre i 4 partecipanti (la routine comunque è stata eseguita). comunque io non mi arrendo....ci proveremo di sicuro ancora a mestre!!!   per quanto riguarda gli schemi dovrò rimettere mano all'ultima figura e poi è definitiva (riuscendo a farla...)  ciao, buon vento.
claudio |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 01:19:22
|
Avete presente i segni che mettono sulle porte o sui campanelli i ladri nomadi (ROM, zingari o come volete dire) per codificare le case obiettivo??
quote: Originally posted by claudio
[quote]Originally posted by Graziano
[quote]Originally posted by G-Draco
[quote]Originally posted by claudio

Se mettiamo tutti questo graffito oscuro sulle nostre porte, i ladri capiranno che siamo sufficientemente affetti da cose gravi già per conto nostro e proteggeranno le nostre case. Anzi, quasi quasi ci facciamo una maglietta, appena qualcuno ci spiega cosa rappresentano i triangoli agli estremi delle righe
Io ho dei meravigliosi cavi da 42 metri: finalmente non sarò il più corto (evviva noi del club 1 metro e 69.9peridico)
Ciao ciao Luca (ho anche trovato quelle faccine che mettete voi esperti.le ho scelte per i colori)
A proposito di mini midi mega team di Cervia, Tre ignoti crystal che rispondono ai comandi di Samuel David e Laura e un buzzurro col nirvana verde blu hanno fatto (nell'ordine di apparizione) un superbo quadruplo refuling (re-fool-ing? re-fuel-ing? aiuto brigliolo, l'inglese mi assale). |
Edited by - verdeblu on 17 May 2008 01:29:59 |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 13:16:30
|
in effetti sarebbe carino fare delle magliette con ognuna una parte della routine, per chi si dimentica cosa fare, ...e per divertirsi, invece, ci si mischia, e volià una routine nuova! Werther |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 13:59:10
|
@ verdeblu: ciao luca ti vedo molto presente!!!!!!   tutto bene? non sarà che sei diventato grafomane dopo il "colpo" dell'altra sera??.....   MANTIENTI IN FORMA PER IL NOSTRO......... Y' ZOMA  
@ werther: mi piace l'idea delle magliette, si può sviluppare!!!!!!!!!!! 
ciao
claudio |
Edited by - claudio on 17 May 2008 14:04:02 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 21:38:09
|
quote: Originally posted by claudio @ werther: mi piace l'idea delle magliette, si può sviluppare!!!!!!!!!!! 
Si, ma facciamole con la routine intera...!!   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 18 May 2008 : 14:35:30
|
quote: Originally posted by G-Draco
Si, ma facciamole con la routine intera...!!   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
E vai!! tutti con magliette XXXL (stile pigiamone)stampate ovunque!! e la figura del gran finale con atterraggi pirotecnici sarà stampata sotto l'ascella sinistra (provate voi a guardarvi l'ascella e non fare atterraggi pirotecnici)
Ciao Luca  |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 08:55:08
|
I Galaxy ormai dovrebbero essere quasi tutti ''armati'', quindi riesumo questo post... tanto per farci trovare pronti alla prima occasione utile   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:26:36
|
mi riallaccio anch'io al discorso routine, quella fin'ora scritta, è già stata provata da qualcuno? Volando con un team francese, ora sciolto, ho avuto una routine piuttosto semplice, che da la possibilità di fare variazioni in volo, annunciando la figura successiva, che chiaramente tutti devono già conoscere. ora devo metterla su carta, la so a memoria, ma con la telepatia non sono messo bene, e non riesco a trasmetterla nemmeno a Ramona che è ad un metro di distanza, figuriamoci con tutti voi. L'altro problema infatti è passarlo sul pc, ma vedrò che fare. poi stamparli sulle magliette però non sarebbe male, per i vuoti di memoria, sarebbe una manna. Ciao Werther |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:52:50
|
quote: Originally posted by wertherfly
... poi stamparli sulle magliette però non sarebbe male, per i vuoti di memoria, sarebbe una manna. Ciao Werther

Questa è una grande idea... allora dai con la 'digitalizzazione' 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 14:25:23
|
Scusate, ma... i cavi...?? Mi pare di aver capito infatti che anche i cavi devono essere "omogenei"... dello stesso tipo/marca... Come ci regoliamo?? L'indoor di Bologna è vicino... Tullo che dice??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
Topic  |
|