| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 01:05:39
|
quote: Originally posted by claudio
non c'è nessuno nel topic? ....non vedo segni di vita!!
I segni di vita ci sono: oltre 700 "letture"... tutti aspettano schemi e informazioni 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 12:01:53
|
sono convinto anch'io che ci sia molto interssamento da parte di tutti, forse anche troppo, non si vola ancora e già pensiamo a livree e aqui da costruire,comunque sia, la cosa mi trova daccordo.Si può collaborare in diverse maniere, chi per le routine, chi per consigli tecnici, proggettazioni e quant'altro, ho lanciato l'idea della routine per tutti, non essendo all'altezza di prepararne una, ho chiesto aiuti, ...e sono arrivati, ora il discorso si sta evolvendo anche sul campo costruzione e design, direi bene. A tal proposito, avrei un prototipo da finire di collaudare, apposta per pair e team lo metteri a disposizione di chi ne sa di più o vuole prendersi l'onere di farlo, fare tutte le modifiche necessarie. Si può tentare di evolverlo o eventualmente cestinare qual'ora non fosse all'altezza della situazione. bene così Ciao Werther |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 13:49:56
|
porto a Cervia per chi lo vuole, fa tutti i test che vuole e poi da la sentenza. Werther |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 16:22:01
|
se è quello che ho provato a viareggio non è male anzi va bene da figure e linee sentirei anche Fabio , ci ha volato con Ramona e sicuramente se ne intende più di me  |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 18:33:46
|
No quello è il Rialto, è da precisione, un modello un po' datato ma di tutto rispetto, che sappia io non è più in produzione, e quindi penso di libera costruzione. Quello in questione è l'altro che avevo a Viareggio, non quello con cui ho fatto la gara, ma l'altro con la x fucsia al centro, non utilizzato per il poco vento. Ciao Werther |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 23:08:09
|
  ..però, che successo questo topic!!! siamo ad oltre 800 letture...scherzavo, graziano!  oggi sono stato io assente, sono appena tornato da milano (salone del mobile, c'era pure un pò di vento ma non avevo neanche una losanghina) e, purtroppo, non ho potuto continuare con gli schemi della routine........... entro sabato, comunque, spero di inserirli "quasi" tutti poi li metterò tutti insieme con le spiegazioni. mi metto al lavoro............ ciao a tutti, a presto.
claudio |
Edited by - claudio on 17 Apr 2008 23:10:35 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 00:14:18
|
ce l'ho fatta.............. ecco la parte n° 3 ed il riassunto delle precedenti
Si parte tutti a terra, al Go tutti decollano insieme, arrivati in alto al GO si gira a DX e si segue....(1) poi si fanno un paio di Infinity, poi tutti a seguire verso il basso e volando da sx a Dx si fanno dei quadrati (2) girando in senso antiorario per poi fare un serpentone a salire, poi linea retta in alto da sx verso destra e ancora quadrati(3) ma stavolta in senso orario.

cosa ne dite, è abbastanza chiaro?
 ciao, alleniamoci!! 
claudio |
Edited by - claudio on 18 Apr 2008 00:44:15 |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 08:32:33
|
bel lavoro! forse in tanti ci si incastra un pò nel cambio giro dei quadrati ma lo possiamo provare intanto... sarà un successo ma più o meno in quanti aquiloni siamo ?  |
 |
|
Topic  |
|