STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corsi Stack (Ferrara, 25-27 aprile )
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  17:43:19  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sergio

(...) venerdì mattina sarò presente per il corso di Carlo (...)

N.B. Il corso di Carlo sarà sabato mattina e sarà orientato alle nozioni generali sull'aquilone acrobatico e sulle tecniche base di volo.

Il corso di venerdì mattina sarà tenuto da piloti Stack e sarà orientato alla preparazione di una gara Stack.

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  19:05:09  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
OK...
mi sono confuso le date,
ma ho un vantaggio, la località dista 35 Km da casa mia, quindi sarò presente in entrambi gli appuntamenti, forse riesco ad imparare qualcosa di nuovo

ci vediamo al parco urbano

sergio
Go to Top of Page

flotty77
Starting Member

Italy
20 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  20:00:31  Show Profile  Reply with Quote
scusate la domanda magari banale: per il corso per esordienti di sabato mattina occorre dare iscrizione già on line o chi c'è a Ferrara al mattino del corso ci si presenta e si impara????

------- Flotty ------
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  22:01:39  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mi risulta che ci si presenta sabato alle 10 chi c'è,c'è!!!
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 24 Apr 2008 :  14:32:42  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
folotty 77 se vieni a Ferrara anche domani mattina ( 25/04 ) fai un affare, potrai carpire i primi rudimenti delle gare, nozioni importanti per chi ama questo "sport" l'adrenalina che ti scatena una competizione ti rimane in circolo per una settimana, chissa l'anno prossimo potresti essere una novice

ciao sergio
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 26 Apr 2008 :  11:45:33  Show Profile  Reply with Quote
Sapete che io sono sempre in giro,domenica tornando da Roma mi fermo a Ferrara...ci trovo qualcuno ???????

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 27 Apr 2008 :  00:04:13  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
alex cercami sono qui mikele
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 21 May 2008 :  19:10:51  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
com'è andata poi? Il meteo vi è stato favorevole? dai, diteci qualcosa....
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 21 May 2008 :  21:57:43  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
ciao Beppe il festival e' andato bene ma il vento da quelle parti pero' latita anche se e' uno dei raduni piu' belli che si fanno in Italia e' una grande famiglia e si sta molto bene inviterei chiuque ad andarci una volta perche e' bellissimo qui con i tuoi aquiloni per i "vulandrini " conti e pure tanto e ti rispettano ti fanno sentire parte integrante del festival.
il resoconto fotografico e' qui:
http://www.kitelive.com/secondaenter/secondaenter.htm
e anche qui:
http://www.volerevolare-aquiloni.it/foto/vulandra_2008/index.htm

Beppe qualche volta vieni che con la tua macchina fotografica faresti cose che noi umani...............
ciao mikele
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 21 May 2008 :  22:06:43  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
grazie 1000!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000