Author |
Topic |
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 15:57:59
|
Un sincero ringraziamento a Sergio!
quote: Originally posted by claudio
(...) secondo me, il tuo gesto (di pura generosità) interpreta perfettamente lo spirito che ci fa stare insieme a praticare questo sport. bravo, e grazie a nome di tutti (ne son sicuro!). (...)
Condivido nel modo più totale la tua affermazione!
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 16:28:52
|
@ tutti i 4 cavisti: Dai che riusciamo a far esplodere la revolutionmania!!!!!
@ Sergio: io ne voglio almeno un paio!!!
Anche io sono disponibile a chi voglia provare il rev, però dopo le gare....devo approfittare per allenarmi un po' e poi vorrei riuscire a tirar dentro nella novice il pargolo, quindi devo allenarlo....
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
Edited by - sartina on 18 Apr 2008 16:33:49 |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 16:32:28
|
quote: Originally posted by sartina
@ tutti i 4 cavisti: Dai che riusciamo a far esplodere la revolutionmania!!!!! @ Sergio: io ne voglio almeno un paio!!! (...)
Ho visto il preventivo: i delta sono gratis ma i rev se li fa pagare 100 euro l'uno!
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 16:34:49
|
ehm...magari mi accontento di guardarli e basta
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:27:33
|
dai fabio a cervia tocca ai tuoi rev affrontarmi,ne hai uno robusto? grande Sergio e visto che mi classifico come l'invidioso ti invidio un idea così speciale. ciao Dario |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 21:41:07
|
ciao sergio, mi sa che ti toccherà farne qualcun altro.......... gli iscritti sono già 28 e so di certo che ce ne saranno almeno tre in più! sarà la voglia di avere un aquilotto il motivo di questo boom di iscrizioni?? buon allenamento e buon vento!
claudio |
Edited by - claudio on 19 Apr 2008 21:41:59 |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 20 Apr 2008 : 09:09:35
|
Ciao Claudio, non credo che il motivo delle iscrizioni sia determinato dal piccolo delta in compensato, in ogni modo se dai una contata slla foto sono 38 perciò...
avanti signori con le iscrizioni, + siamo + ci divertiamo.
sai dove ho fatto un errore... i rev, il prossimo giorno di pioggia provo a tagliarne alcuni, se vengono bene li porto a Cervia, ora però prendo la sacca e vado al lido Degli Estensi è una settimana che non volo, va bene fare il mastro geppetto però un pò di allenamento non mi fà male.
Buon Vento sergio |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Apr 2008 : 11:31:34
|
quote: Originally posted by NationalDirector
Un sincero ringraziamento a Sergio!
quote: Originally posted by claudio
(...) secondo me, il tuo gesto (di pura generosità) interpreta perfettamente lo spirito che ci fa stare insieme a praticare questo sport. bravo, e grazie a nome di tutti (ne son sicuro!). (...)
Condivido nel modo più totale la tua affermazione!
Ciao a tutti. Graziano
Condivido anch'io. Grande Sergio
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 20:04:18
|
MIEI!!!!!! I 7 REV SONO MIEI!!!!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:32:04
|
quote: Originally posted by sergio
Ciao Claudio, non credo che il motivo delle iscrizioni sia determinato dal piccolo delta in compensato, in ogni modo se dai una contata slla foto sono 38 perciò...
ciao sergio, credo che anche se queste "piccole"(di dimensioni!!)/grandi cose non aumentano le iscrizioni, comunque servono sicuramente ad attrarre e far capire la splendida atmosfera che "aleggia" nel nostro ambiente!!! continuiamo tutti così, con l'entusiasmo che stai dimostrando tu... grazie, ciao e buon vento.
claudio
p.s.: visto che sto iniziando coi rev.... ne posso avere uno anch'io?? |
Edited by - claudio on 21 Apr 2008 21:34:53 |
|
|
Topic |
|