Author |
Topic |
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 08:16:23
|
ok, ieri sera forse sono stato un pò troppo sintetico, Tutto è nato da un primo aquiloncino che ho costruito e appoggiato sulla mia scrivania, molte delle persone che entravano in ufficio mi chiedevano cosa fosse STACK, nel giro di pochi giorni sicuramente una cinquantina di persone in più conoscono questo mondo, in quel momento mi è venuta l'idea, siamo in 26 piloti a Cervia, se ognuno di noi facesse la stessa cosa potremmo far conoscere l'aquilonismo sportivo ad un migliaio di persone... se grazie ad un aquiloncino di compensato l'anno prossimo ci fosse un novice in più io ho raggiunto lo scopo e le ore di lavoro impiegate per la costruzione non sarebbero sprecate.
Quello è il valore aggiunto, parlando terra terra, non vi sembra carino tornare a casa con un ricordo della gara...
sergio |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 08:45:04
|
sergio, sei davvero GRANDE!!!! bellissima idea e, secondo me, il tuo gesto (di pura generosità)interpreta perfettamente lo spirito che ci fa stare insieme a praticare questo sport. bravo, e grazie a nome di tutti (ne son sicuro!). ciao, buon vento.
claudio |
Edited by - claudio on 18 Apr 2008 08:46:39 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 08:53:53
|
[quote]Originally posted by sartina
Venghino siore e siori venghino alla MLI, ricchi premi e cotillons Iscrivetevi numerosi, lasciate perdere i 2 cavi, molto meglio i 4...oh, non sono 2, ma ben 4 i cavi, vuoi mettere???? Because quatar is mei che dù, te capì???
mi sa che in futuro mi aggregherò anch'io.......... ho provato il rev appena costruito da borf (anche per me era la 1° volta!).... e mi ha entusiasmato, non tradirò comunque i 2 c. né i vari eventuali team ma, prossimamente, dovrete temermi per la conquista dei cucchiai di legno!!!! ciao, buon vento e...tenetemi da parte un pò di cotillons!
claudio |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 08:54:34
|
Grazie, Sergioooooooo!!!!!
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 12:12:46
|
come non aggiungersi ai mille ringraziamenti a sergio per la splendida idea in effetti l' importante è partecipare... o almeno si dice così per il quattro cavi aspetto lezioni... chi ha orecchie per intendere intenda... sarà sicuramente divertente |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 14:47:51
|
Sono io che devo intendere? ok messaggio ricevuto, sarà fatto! sicuramente ci sarà la possibilità a Cervia per tutti quelli che abbiano voglia di rev. Marco si era già messo a disposizione a Viareggio. Mi unisco al coro, Bravo Sergio.
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 15:34:19
|
complimenti sergio, gli aquiloni sono bellissimi. varrebbe la pena iscriversi solo per portarne a casa uno.
a presto e buon allenamento a tutti, paolo |
|
|
Topic |
|