Author |
Topic |
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 08 Apr 2008 : 15:56:24
|
Ricordo che è necessaria la formalizzazione delle iscrizioni alla gara. Al riguardo e' stata stata pubblicata una pagina web (http://www.stackitalia.com/cervia2008schedule.asp) con le informazioni basilari sulla competizione.
Invito tutti gli interessati a prenderne visione, rammentando che 'il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato per il 27 aprile 2008'.
Le iscrizioni che giungono oltre i termini fissati, provocano intralci organizzativi non indifferenti che spesso causano il posticipo dell'inizio della competizione. Ma soprattutto non danno la garanzia della partecipazione.
Ciao a tutti. Graziano
Ciao a tutti. Graziano |
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 08:53:52
|
[Situazione definitiva]
Elenco partecipanti (33):
DLI Master (7): . Andrea N. . Franco D. . Giuseppe P. . Laura M. . Luca G. . Paolo F. . Samuel R. (FR) . Stephen V. (NL)
DLI Experienced (5): . Assunta D. . Claudio M. . Fabio Ca. . Luca C. . Serena B.
DLI Novice (10): . Adriano C. . Alessandro B. . Dario V. . Graziano B. . Luca P. . Manuele B. . Michele T. . Maurizio S. . Paolo T. . Sergio F.
DLP Open (2): . Axel'r (Laura M. e Samuel R.) . Carnival (Fabio Cr. e Graziano P.)
DLT Open (1): . Carnival (Fabio Cr., Franco D. e Graziano P.)
MLI Open (6): . Bruno B. (Master) . Fabio Ca. (Master) . Guido M. (Master) . Luca C. (Novice) . Marco C. (Master) . Werther S. (Master)
MLP Open (2): . Disappair (Marco C. e Werher S.) . Painthers (Bruno B. e Bruno B.)
MLT Open (0): . ---
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 22:32:06
|
allora è arrivata l'iscrizione? |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 23:08:23
|
quote: Originally posted by Gadiel
allora è arrivata l'iscrizione?
No, ma ho l'ho considerata implicita nel momento in cui mi hai scritto per chiedermi se era arrivata
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 08:16:07
|
Belu... allora hai seguito il mio consiglio... scorrendo la lista dei novice ho visto il tuo nome, mi fa molto piacere, uno della tua età puo fare molto in questo mondo ci vediamo sulla spiaggia
Buon vento |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 11:51:57
|
Si, ma Belu si deve iscrivere anche alla MLI !!!!!!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 14:39:31
|
:D MLI sono una schiappa!!!! per non parlare dei 2 cavi, però sergio mi ha convinto a partecipare alla gara!!!! chi mi porta un po di vento qua a cremona???cosi magari riesco a provare qualcosina!!!
buon vento.....
CTK |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 18:16:40
|
Belu, se fai MLI non sarò l'unico: va bene lo slogan "ti piace vincere facile", ma mi pare eccessivo. Poi se il postmaster toglie i cavi dal winder diventiamo tre novice.. così si riempie il podio!!!
Per Graziano: questo significa che mi iscrivo MLI (novice), mentre per DLI ti farò sapere se faccio novice o experienced, in quanto non ho le idee chiare (tipo su come si fa un balletto)e non riesco a volare ai weekend.. ciao a tutti Luca |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 16 Apr 2008 : 21:03:17
|
Venghino siore e siori venghino alla MLI, ricchi premi e cotillons Iscrivetevi numerosi, lasciate perdere i 2 cavi, molto meglio i 4...oh, non sono 2, ma ben 4 i cavi, vuoi mettere???? Because quatar is mei che dù, te capì???
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
Edited by - sartina on 16 Apr 2008 21:04:10 |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 21:58:16
|
ragazzi... quest'anno torno da Cervia con un premio anch'io...
28 partecipanti e 38 aquilotti delta e alcuni REV, premio assicurato, nessuno torna a mani vuote
a presto sulla spiaggia
sergio |
Edited by - sergio on 21 Apr 2008 17:46:05 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Apr 2008 : 22:20:38
|
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhh?????? |