| Author |
Topic  |
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 01:06:44
|
rivolto a TUTTI gli utenti di questo forum. qual'è l'aquilone che vi ha dato più emozioni, a cui siete più legati, per cui rimpiangereste questo sport, a cui non potreste proprio fare a meno, insomma.... uno solo su tutti gli altri. gemini, styx, nirvana, opium, transfer, kandinsky, cesium, deep space, next, mondrian, ....... so che ci sono in questo forum molti utenti che ne hanno avuti veramente tanti per le mani e molti altri ancora ne hanno provati. spero di lanciare una sfida con questo post! allora pronti??
via!!!!!
p.s.: regola principale e tirare le proprie somme ed indicare un solo modello o anche uno solo per ogni fascia di vento. e va bene, va bene... facciamo due o anche pure tre ma non sbizzaritevi troppo!
email: pajehali@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 08:43:46
|
Nirvana UL  |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 09:24:57
|
Bello, questo topic... 
D'istinto direi il Masque, fido compagno d'avventura da anni; due vele già dismesse per usura ed altre due ormai prossime a fare la stessa fine. Grande aquilone e non solo perche ha un'apertura alare di 260 cm... la precisione è nel suo dna e a chi ritiene che non faccia i trick dico di andarsi a vedere qualche video di Mayet e poi ne riparliamo...
Ma come dimenticare il Beetle, l'aquilone che mi ha fatto scoprire l'esistenza di questo mondo? O il Level Two l'aquilone dei primi trick?

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 12:05:25
|
ho visto che molti forumiani hanno letto questo post ma in pochi haimè hanno contribuito. forza ragazzi facciamo nascere delle leggende!!
p.s.: io non faccio testo perchè l'unico aqui acrobatico che ho provato fino ad ora è il mio amatissimo virus.
email: pajehali@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 12:21:06
|
revolution 4 ever!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 14:30:05
|
Certo che la risposta è davvero ardua... chi ama questo mondo, lo ama incondizionatamente e quindi troverà qualcosa di positivo o una bella sensazione in qualunque acro che abbia avuto modo di provare... si rischia sempre di innamorarsi, fosse anche per un piccolo pregio a fronte di una montagna di difetti... è un po' come l'universo femminile...  Scherzi a parte (non vorrei essere frainteso e suscitare ire anti-maschiliste), ogni acro che ho avuto e/o provato mi ha dato qualcosa, mi ha fatto imparare una manovra che magari su un altro non riusciva... Attualmente volo con C-style Opera; ha un caratterino tutto suo, però esegue certi tricks con una eleganza che non riscontro su altri aqui. Ma sono in arrivo altri aqui nella mia sacca, quindi l'ultima parola è ben lontana dall'essere scritta...
P.S. Una doverosa citazione per il Prism E2: mi ha fatto davvero imparare tantissime cose, mentre un piccolo delta dell'HQ di parecchi anni fa mi trasmise inesorabile il germe della malattia...
Ciao a tutti
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
|
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 14:31:16
|
Se con l'Opium ho provato il salto di qualita' non posso dimenticare il mio primo aquilone : Hype by HQ, ero convinto che non sarei mai riuscito a fare un half axel quando me l'hanno spiegato ma a forza di provarci ci sono riuscito ! e' stata un'emozione unica ! Tuttora lo uso ogni tanto e lo tengo sempre in macchina, si richiude in poco spazio (il motivo che da ignorante me l'ha fatto preferire ad altri) .
Ma non posso dire che sia l'aquilone della vita, ( ci sarebbe voluto un topic " l'aquilone della memoria"), che dichiaro essere, per ora l'Opium
ciao Stefano
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 14:35:51
|
Sono in dubbio su due: il Transfer xtr ul e il Nirvana std. Ci metto anche E2 Prism il mio primo aquilone "serio".
ciao Pigio |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 15:16:56
|
| NIRVANA std e ul e per non essere solo un 2 cavista, REVOLUTION!!!! |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 15:21:01
|
Anche se ultimamente lo uso di rado l'Opera Andante, il primo comprato da nuovo. Di quelli che uso al momento invece il Mondrian ed il "Devil inside".
Un discorso a parte per i miei autocostruiti; cloni o meno sono tutti figli...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 07 Apr 2008 : 16:56:14
|
revolution....revolution....ONLY revolution !!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
Topic  |
|