| Author |
Topic  |
|
pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 22:42:14
|
Cia a Tutti! Ricevo e giro la domanda, - "non avendo mai volato prima ma volendo provarci, puoi fornirmi qualche indicazione sui luoghi di ritrovo degli aquilonisti nella zona di Bologna e Milano?" -
Non essendo a conoscenza "nel particolare" ma solo per sentito dire, vi chiedo gentilmente qualche informazione "mirata" ed esaustiva in modo di girarla alla diretta interessata. Grazie a chiunque possa fornirmi indicazioni utili! ZioPierpa. |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 23:22:12
|
Ciao Pierpa, per quanto riguarda bologna dai un'occhiata qui: www.zero51.it E' il blog di noi aquilonisti di bologna, sono indicati i ns campi di volo e segnalati gli appuntamenti. Per quanto riguarda milano, in attesa che ti rispondano loro: www.ventozero.it A presto.
Tullo
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 23:29:48
|
Allora, per Bologna posso risponderti io...c'è il club zero51, che puoi contattare tramite il blog http://zero51blog.blogspot.com/ molto attivo tutto l'anno sia indoor che outdoor. Il campo di volo è a Castenaso (alle porte di Bologna), ma con la bella stagione nei weekend si cerca di andare al mare (Cervia e Spina prima dell'estate, Porto Corsini anche in Agosto) Per qualsiasi altra info, puoi mandarmi un'email ciao |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 23:31:52
|
AHAHAHAH!!! Tullo! Mi sa che se facciamo pure le risposte sincronizzate, poi ci tocca fare il pair per davvero... |
 |
|
|
pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 23:48:41
|
Ciao Tullo, vedo dal blog due indicazioni (Castenasio e Porto Corsini -RA-). Stringendo sul -magari mi piace e voglio provare - tu, cosa mi consiglieresti? Ripeto: 1) "non avendo tenuto un aqui in mano"... da Bologna arrivare a Ravenna, ho paura che scelga di fare qualche km in più per andare a fare shopping alle befane di Rimini! 2) visto che di aquilonisti siamo sempre di meno... se qualcuno di bologna "centro", vola... dove va?, senza mettersi in autostrada? ciao!, grazie |
 |
|
|
pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 23:52:29
|
miiiiiiii altro che pair! mi avete risposto in team!
|
 |
|
|
pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 09 Apr 2008 : 23:54:35
|
| Franco, posso girare il tuo indirizzo all'interessata? |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 00:30:07
|
Noi di Bologna, se non andiamo al mare, voliamo a Castenaso. Il campo è a circa 10 km dal centro storico della città, quindi molto vicino... Come ti ho detto, la mia email è a disposizione. Ciao!
|
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 00:50:35
|
Ti ringrazio Franco! Giro subito le tue indicazioni! Ciao, Grazie! Paolo AK Senigallia. |
 |
|
|
pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 10 Apr 2008 : 01:09:24
|
hei Davide.... ho detto.... Bologna! ooooooo! forse non mi sono soffermato abbastanza sul fatto che trattasi di mia nipote nipotissima! Miiii che mi significa "passale la mia mail".. mi devo preoooccuuupare? dai, sto scherzando anche io!!! Un abbraccio e spero di conoscerci sui campi di volo! P.S. altro che carina! è uno spettacolo! peccato che è un "tantino" fidanzata!!!
|
 |
|
Topic  |
|