Ho inviato a tutti i soci effettivi la mail con le indicazioni e le modalità di voto per il rinnovo del 'comitato esecutivo internazionale della Stack.
Nella prima mail avevo scordato di indicare l'indirizzo a cui deve essere inviato il 'voting form'... il destinatario deve essere:
Se qualche socio effettivo non avesse ricevuto la mail me lo comunichi che provvederò a rispedirgliela...
Ribadisco e ricordo che è davvero importante che ognuno faccia valere il proprio diritto di voto. L'invio del voto deve essere fatto entro le 24.00 di lunedì 14 aprile.
'SI'... Dave manda la conferma della ricezione della votazione.
Mi raccomando di non rimandare il 'voting form'...
Se non vi arriva la conferma dell'avvenuta ricezione da parte di Dave scrivetegli per accertarvi che abbia realmente ricevuto la mail o al limite comunicatelo a me che mi informerò per conto vostro.
Se non avete rivevuto nemmeno quelle dei giorni scorsi di Patrizio (pubblicazione risultati di Viareggio, nuova pagina Cervia Cup, ecc. ecc.) potrebbe essere un problema derivato dai filtri antispam.
Ciao a tutti. Graziano
P.S. Man mano che verranno segnalati i mancati recapiti provvederò ad un nuovo inoltro dal mio indirizzo di posta
Graziano, me lo puoi mandare a questo indirizzo andpelle@yah@@.it non ho ricevuto niente ancora, scusa ma non so cosa fare per il problema!
"Impossibile raggiungere i seguenti destinatari:
'andpelle@yah**.it' 06/04/2008 11.17 Impossibile inviare il messaggio. Provare a inviarlo nuovamente in un secondo momento oppure contattare l'amministratore della rete. Operazione client non riuscita. Errore: [0x80004005-0x0004b9-0x000501]."