STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Cervia Cup - Albergo convenzionato [Aggiornamento]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 02 Apr 2008 :  22:41:48  Show Profile  Reply with Quote
Mi unisco dopo avere ottenuto una vittoria "storica" (altro che le elezioni politiche), si va a Cervia e niente montagna!
1) Paolo, Valeria e il piccolo Francesco (Vento Zero), una matrimoniale + culla;
3) Graziano, Alessandra, Giulia (9 anni) e Andrea (7), una quadrupla o due doppie;
7) Claudio, Assunta matrimoniale dal 30/04 al 04/05 (4 gg)
9) Werther, Ramona e Althea (5 anni),una tripla;
12)MJ e Kiki (Vento Zero);
14)Franco D., una singola;
15)Dario dal 28/4 Gianna dal 1/5 matrimoniale;
17)Mikele singola
19)Fabio C. & Donatella, matrimoniale;
21)Sam e Laura ( matrimoniale )
23)David e Isabelle Brochard ( matrimoniale )
25)Didier e Jessica Giubergia ( matrimoniale ) per lei piccola insicurezza conferma a breve
27)Adriano e Iris, matrimoniale;
29)Andrea, Benedetta, Cristiana e Tommaso (quadrupla- oppure tripla e ci portiamo un lettino piegheveole)
33)...

Andrea

Edited by - Kanpel on 02 Apr 2008 22:42:41
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 02 Apr 2008 :  23:37:05  Show Profile  Reply with Quote
...ci siamo anche noiiiiiii

1) Paolo, Valeria e il piccolo Francesco (Vento Zero), una matrimoniale + culla;
3) Graziano, Alessandra, Giulia (9 anni) e Andrea (7), una quadrupla o due doppie;
17)Mikele singola
25)Didier e Jessica Giubergia ( matrimoniale ) per lei piccola insicurezza conferma a breve
29)Andrea, Benedetta, Cristiana e Tommaso (quadrupla- oppure tripla e ci portiamo un lettino piegheveole)
33)marcogeo e michela ( camera doppia)
35)...

Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  10:01:58  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Cresciamo ancora

17)Mikele singola
33)marcogeo e michela ( camera doppia)
35)Fabio e Irene (Vento Zero) doppia
37)

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  22:37:51  Show Profile  Reply with Quote
Sigh...Sono 987Km da fare in macchina.
Quanto tempo ho ancora per pensarci? Sigh....

GiBì
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  23:04:43  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
treno?Io anche se abito a Rimini ho solo questo mezzo di trasporto,certo ci vuole un pò di tempo ma non hai la paranoia del trafficoecc. pensaci...

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  09:53:30  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
17)Mikele singola;
21)Sam e Laura, matrimoniale;
23)David e Isabelle Brochard, matrimoniale
25)Didier, Jessica ed il piccolissimo Martin (3 mesi, che avrà la sua culla), matrimoniale;
29)Andrea, Benedetta, Cristiana e Tommaso (quadrupla- oppure tripla e ci portiamo un lettino piegheveole);
33)Marcogeo e Michela, matrimoniale;
35)Fabio e Irene (Vento Zero), matrimoniale;
37)Oddino e Luciana, matrimoniale, probabilmente dal dal 30/04 (4gg);
39)Gildo e Adriana, matrimoniale;
41)Andrew T., singola;
42)...

N.B. Tutte le adesioni fin qui ricevute sono state trasmesse all'hotel Real che ci ha già confermato che è tutto OK! La settimana prossima, alla chiusura della prenotazione collettiva ci farà sapere come comportarci per l'eventuale acconto.

Ciao a tutti.
Graziano

P.S.
Se a qualcuno dovesse interessare la formula pensione completa, per i tre giorni, verrebbe a costare 111 euro (5 euro in più al giorno)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  22:02:11  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
quanto chiedono?siccome arrivo lunedi puoi chiedere quanto mi fanno la matrimoniale uso singola x i primi 3 giorni?o preferisci che chiamo io?
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  22:37:14  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

quanto chiedono?siccome arrivo lunedi puoi chiedere quanto mi fanno la matrimoniale uso singola x i primi 3 giorni?o preferisci che chiamo io?

L'accordo è che per le singole c'è il 30% in più (40 euro al giorno per la mezza pensione)... ma domattina devo già telefonare per sapere quanto ci farebbero per la pensione completa e chiederò conferma anche per la doppia uso singola. Poi ti farò sapere...
Credo che nella prenotazione comune ci sia un maggiore margine di trattativa... ma se vuoi sentire tu non c'è alcun problema.

[inizio edit]

Dario, buone nuove!
Ho appena sentito il titolare dell'Hotel Real ed alla fine non avrai alcun supplemento (per i tre gg di doppia uso singola)

[fine edit]

Ciao a tutti.
Graziano
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  22:43:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, avete visto che c'è anche il campeggio "Pinarella" che pare essere anche più vicino al campo di volo e costerebbe circa 19 euro a notte(tenda e due persone).
Magari può essere un'alternativa.
ciao
Luca
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Apr 2008 :  23:30:39  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
grande Graziano,sei sempre un fulmine.sicuramente la pensione completa si potrà comunicare sul posto,x ora stò con la mezza pensione.
x verdeblu:io l'anno scorso sono andato in campeggio e se fai il conto di 3 pasti vedi che sei lì con la spesa(mi hai visto e si capisce subito quanto mangio)e poi a sera in quel periodo può essere ancora freddino.cmq è sicuramente una alternativa.ciaoooo
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000