quote:La prima prova sarebbe quella di eliminare il filo ( di briglia) che collega la parte alta con il freno
Io ho imparato con una briglia collegata in quel modo... LEVALA...ti si apre un mondo!
Le vele da trazione tirano tanto ma girano poco. Anche quelli manigliati (non con la barra) sono nettamente differenti da un 4 cavi acrobatico. In effetti è più reattivo di un bestione da non-so-quanti metri quadri di vela
PROOOOOOOOOOOOCEDIIIII...cuci cuci.
Fai una capatina a Cervia settimana prossima!!! Se ci sono ti faccio vedere qualcosa
Ho già preso i contatti con Andrea di Andy Kites... =P Inizierò la costruzione i primi di ottobre! Nel frattempo, mi sto esercitando con la macchina da cucire! Tra l'altro, ho anche scoperto che ha il "dischetto magico" del punto triplo!!!! =)
Purtroppo, a Cervia allo Sprint Kite non potrò esserci, perchè sarò fuori per tutto quel weekend, quindi dovrò aspettare ancora per incontrarvi =P
Vedo cosa posso fare... Domani sono sicuramente tutto il giorno in ufficio, ahimè... Forse domenica in tarda mattinata e primo pomeriggio, ma non so ancora se riesco ad organizzarmi per farcela...!