T O P I C R E V I E W |
flotty77 |
Posted - 10 Apr 2007 : 08:41:36 Ciao a tutti io ho un Easy Light della level one sto imparando a fare qualche trick..uso i cavi dati in dotazione con l'aqui ma li trovo molto lunghi 25-30m per quando c'è vento molto leggero o quasi nullo. vorrei acquistare una bobina di cavi e farli di lunghezza adeguata per quando o non c'è vento o ce n'è pochissimo. credo (da info varie) che la lunghezza sia intorno ai 6-8metri...voi cosa mi consigliate? lunghezza? tipologia di cavi? grazie
------- Flotty ------ |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
elletre1973 |
Posted - 17 Apr 2007 : 17:38:27 Io mi servo da Acroland ( www.acroland.it ), ci trovi i Laser Pro Gold, i Blue Line e dei cavi chiamati Vector. Personalmente uso solo i Laser e non conosco gli altri. Solo una volta ho comprato a Cervia i Climax gialli, si sono consumati molto prima del Laser e li ho regalati con un aquilone che ho venduto, con buona pace di tutti.
Ciao
Mandrache |
flotty77 |
Posted - 17 Apr 2007 : 08:26:27 grazie per le info...dove (in che sito o altro) posso trovare i Laser pro Gold,o i Blue-Line???? perchè quelli distribuiti da alivola sono solo in coramide arancio!!!
------- Flotty ------ |
Kanpel |
Posted - 14 Apr 2007 : 17:15:17 Ciao mikele, anche io volo di solito in spiaggia con sabbia, i Laser si sono rivelati a detta di molti miei conoscenti il meglio, però credo che siano fuori produzione, quindi trovarli non sarà facile temo...
Andrea

|
mikele |
Posted - 13 Apr 2007 : 22:22:23 ciao andrea quindi mi cosigli i laser?? nn e' ke a mare si consumano subito come i climax gialli?? ciao mikele
|
Kanpel |
Posted - 13 Apr 2007 : 21:14:50 teoricamente quelli arancio sono meno scivolosi e più resistenti all'abrasione... i viola sono più adtti agli acrobatici ma i Laser pro sono altra cosa, i Blue Line mi sembrano cari come rapporto qualità/prezzo.
Andrea

|
mikele |
Posted - 11 Apr 2007 : 21:16:32 scusate una domanda ma nn riesco a capire ancora la differenza tra quelli arancio e viola io li ho sia viola da 20m ke quelli arancio da 30m ma sinceramente nn mi trovo affatto bene con nessuno dei due......... mi sembrano uguali si sfibrano subito a mare e mi sa ke il mio prox acquisto saranno i blue line ke dopo averli provati sono eccezionali....... ciao mikele www.tarantokite.it |
lionelb |
Posted - 11 Apr 2007 : 21:14:34 GLI SKYLINE HORIZON SONO OTTIMI CAVI , SECONDI SOLO AI LASER PRO, CHE PER ME RIMANGONO IL TOP .
www.altanus-kites-team.com lio |
Kanpel |
Posted - 11 Apr 2007 : 19:25:57 Ciao, i Coramide sono quelli arancioni, prodotti dalla Ockert e distribuiti da Alivola? Mmm... preferirei quelli viola cmq a quelli arancio, e meglio ancora i Laser pro Gold, eccezionali. Buoni anche i Blue-Line, invece gli Skyline Horizon non li ho ancora mai provati.
Andrea

|
flotty77 |
Posted - 11 Apr 2007 : 08:11:24 vanno bene cavi in coramide qualità profiline o mi consigli altro materiale?
------- Flotty ------ |
Kanpel |
Posted - 10 Apr 2007 : 19:29:27 9 metri x 20 kg con vento scarso o nullo, 15-18 metri x 20 kg con vento leggero, 25-30 metri di cavo secondo me vanno bene per aquiloni più grandi/ gara/ precisione, non per 1 piccolo aquilone da tricks come l'Easy-light.
Andrea

|