STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 aiutoooo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
belu Posted - 06 Apr 2007 : 20:04:40
ho un problema molto grosso.....sono indeciso tra quantum(prism) o NIRVANAstd(r.sky)....
ki ha provato uno di questi due kite????
sicuramente è più economico il quantum...
io non eseguo moltissimi trick però diciamo ke me la cavo....
thanks
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Kanpel Posted - 07 Apr 2007 : 19:44:01

allora se scegli un Quantum Pro, questo è un aquilone nella stessa classe di appartenenza del Nirvana, sia come dimensioni che come polivalenza. Precisione e tricks e molta presenza sui cavi,
se non è il primo aquilone ti consiglio di lasciare stare il Quantum normale, così come il Nirvana Fx perchè per me gli aquiloni da 2 metri circa non si godono appieno come quelli + grandi.
Ti dico meglio un Nirvana (o un Opera o un Opium o un Transfer) usato che un Fx nuovo.
Buon vento

belu Posted - 07 Apr 2007 : 13:35:34
no scusa mi riferivo ad un quantum normale....
belu Posted - 07 Apr 2007 : 11:51:18
no io mi riferisco ad un quantum pro....girovagando ho trovato una versione del nirvana fx....come costo è molto + ragionevole....
ora sono completamente spiazzato.....
al festival di cervia riuscirò magari a provarli tutti e due e poi magari decidere quale acquistare sempre se qualke bancarella lo tengono?????
Kanpel Posted - 06 Apr 2007 : 21:58:08
Fra i due c'è molta differenza di impostazione: Quantum è un acro per iniziare, robusto e accessibile come prezzo, Nirvana è un aquilone definitivo, col quale puoi gareggiare o divertirti a trikkare (con un costo molto più elevato), non vorrei che ti riferissi al Quantum Pro, che è allora un confronto decisamente più logico con il Nirvana... puoi chiarire il punto?
ciao

Andrea

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000