T O P I C R E V I E W |
zerodb |
Posted - 21 Aug 2005 : 18:31:29 Ciao a tutti! Cosa ne pensate degli aquiloni della Tribord (Prodotti e disponibili da Decathlon)??? Sono validi o da buttare al secchio!?!? Ero interessato al Wing 244 che costa 99.9 Euro! Considerate che sono un pricipiante! Spero possiate aiutarmi! Ciao!!!
Ps: La vela in poliammide è uno schifo vero!? |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zerodb |
Posted - 15 Sep 2005 : 19:37:10 In riferimento ad aquiloni Atelier sapete spiegarmi cosa sono queste due caratteristiche!? EXEL® split nocks Cover system Grassie ciauz |
nykhus |
Posted - 30 Aug 2005 : 13:39:14 bè se sei di roma ti consiglio di andare a tor vergata ogni primadomenica del mese dove troverai appassionati aquilonisti tra cui franco di tivolivola che potrà consigliarti al meglio |
pn |
Posted - 29 Aug 2005 : 10:34:22 quote: Originally posted by zerodb
scusate se posto ancora una volta ma pultroppo questo forum nn permette di editare i post a quanto pare...
Una delle icone a destra della data è proprio quella per rieditare un psot già inviato. Ovviamente si possono editare solo i propri, dopo aver effettuato il login.
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
beppe |
Posted - 29 Aug 2005 : 10:11:14 Marco Cecchinato l'ha provato e ne ha pubblicato una esaustiva, prima recensione. vai nella sezione "novità" di questo forum: http://www.l-b-kites.com/l-b-kites-forum/default.asp Ciao!
beppe www.voliamoalto.it
 |
zerodb |
Posted - 29 Aug 2005 : 01:45:24 scusate se posto ancora una volta ma pultroppo questo forum nn permette di editare i post a quanto pare... mi chiedevo se qualcuno di voi ha già provato il cesium...se si, perchè non buttare giù una piccola recensione ;) ciauz |
zerodb |
Posted - 29 Aug 2005 : 00:07:07 ...dimenticavo, sapete spiegarmi cosa sono le seguenti caratteristiche del cesium: A.P.A.® connectors EXEL® split nocks Cover system yoyo stoppers Ballast 25 g Spreaders: Skyshark® P200
grassie :) |
zerodb |
Posted - 28 Aug 2005 : 23:11:49 Ciao a tutti! Non sono assolutamente sparito...ho seguito le vostre risposte col mio Nokia 6680 ma non avendo un buon browser, non sono riuscito a loggarmi nel forum per potervi rispondere...ed ora che son tornato, eccomi di nuovo quì davanti al mio pc pronto per farmi vivo ;) Come prima cosa volevo ringraziarvi tutti! Tornando al discorso scelta dell'aquilone, diciamo che sono di Roma e che quindi lo userei lungo il litorale laziale e nei parchi capitolini...tor vergata, villa pamphili ecc... di vento "apparente" diciamo che n'è abbastanza ma col mio Didakites Citybird difficilmente mi alzo in volo! Sarà che ho tutte le briglie messe a "pene di segugio" nel senso che dopo averle rotte le ho rimesse io senza sapere le giuste lunghezze e secondo poi le stecche non sono in carbonio ma in fibra di vetro da 5mm. Vorrei spendere massimo 150 euro! Per ora mi sono innamorato dell'atelier come marca e per questo ero orientato sul cesium! Cosa ne dite? ...ma ora che sapete anche le condizioni del vento ed il mio profilo economico, non vedo l'ora di ricevere consigli!!! Un saluto! |
fog |
Posted - 26 Aug 2005 : 11:17:51 Giusto il discorso "con tutto quello che si spacca all'inizio, trovo "pericoloso" optare per un Opium, Nirvana..." comunque anche 100 €. per un Decathlon... sono buttati via!
P.S.: Per Zerodb facci comunque sapere cosa hai deciso, Max. |
pierpap |
Posted - 23 Aug 2005 : 09:12:16 Ciao, hai colto il senso del discorso.. "sacrificare certi aquiloni agli strazzi dei primi voli e' un po' sadico pero'". A parte gli scherzi.. ma il nostro Zerodb che fine ha fatto?
B.V. |
tripulet |
Posted - 23 Aug 2005 : 00:04:45 Ciao Pierpap, Non adoro fare pubblicita' troppo diretta, per di piu' se il costruttore in causa e un mio amico, pero' sta volta devo dire che anche io tra i due che ho provato preferisco l'UNICO. Mi sembrava giusto menzionarne 2 o 3, Per quanto riguarda la tua oppinione su Nirvana e Opium, non sarei tanto daccordo, nel senso che spendere 300 e rotti eurini per cominciare son troppi, ma se trovasse qualcosa usato e a buon prezzo, perche' no ? Tutto sommato non sarebbe male partire gia' col piede giusto, si forse sacrificare certi aquiloni agli strazzi dei primi voli e' un po' sadico pero'... Ma in questo caso da consigliarne ce ne sarebbero forse un po' piu' di due o tre, quindi ho paura che tireremmo fuori di matto qualsiasi principiante. Ciao Mirko.
|