STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 x favore un consiglio

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
belu Posted - 04 May 2005 : 22:28:22
volevo sapere un consiglio sull' acquisto di un aquilone da trick puro!!!!!!!!Mi hanno donsigliato il pro quantum ma poi visto il costo ho rinunciato. Ho un easy light da 2 anni ma faccio fatica ad eseguire i trick. rispondetemi
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
belu Posted - 06 May 2005 : 14:36:40
grazie pao ne terrò conto. belu
fanfulon Posted - 05 May 2005 : 23:21:44
il problema grosso degli aquiloni da "trick puro" di solito è che è difficile imparare a farci trick all inizio.

sono aquiloni nervosi, veloci nelle manovre e nei trick e quindi difficili da pilotare.

l'ideale sarebbe imparare i trick su un acro che ti permette un certo margine di errore. (Hoby della R-sky?)

comunque se sei in fissa proprio per un acro da trick in assoluto ti consiglio il Lynx versione Pilot (STD) o feather (UL). prezzo relativamente contenuto e divertimento assicurato.
se no c'è il frenezy (R-sky).

PAo
Sti Kites
Kanpel Posted - 05 May 2005 : 20:22:47
Ciao Belu,
un piccolo consiglio può anche essere quello di indicare nel tuo profilo un'indirizzo e-mail, così magari qualcuno ti può contattare in privato (è già successo anche a me) e la timidezza di esprimersi direttamente su questo forum potrebbe così essere ovviata...
Mi associo al consiglio di non sottovalutare l'easy-light, quel piccoletto fa dei 540 stupendi!

Andrea

belu Posted - 05 May 2005 : 16:30:04
cosa mi consigli sull'acquisto di un aquilone da trick puro (costo max.200euri)rispondetemi belu grazie
belu Posted - 05 May 2005 : 15:55:38
grazie graziano!!!!!!!!!!!!!domenica 22 maggio a bresso ci sarò sperando che ci sia vento. spero che qualcuno mi possa dare un consiglio . ciaobelu
Graziano Posted - 05 May 2005 : 15:39:32
quote:
Originally posted by belu

... comunque alla domenica mi trasferisco a cervia o a ferrara...

Se non sai cosa fare il prossimo finesettimana, fai un salto a Sottomarina, c'e un bellissimo raduno... ma soprattutto avrai la possibilità di provare qualche bell'aquilone.
I consigli sono sempre utili, però sono soggettivi, la prima regola deve essere 'provare prima di comprare'.
Ciao.

P.S. Il 22 maggio c'è un altro bel raduno a Bresso (MI).

Team: www.carnivalteam.vola.li

Club: www.KiteNoLimits.com
belu Posted - 05 May 2005 : 15:27:03
abitando in pianura a cremona il vento non cè mai comunque alla domenica mi trasferisco a cervia o a ferrara e quando il vento promette bene qualcosa riesco a combinare.per il costo max.200euro rispondetemi belu carnival team siete mitici!!!!!!!!!!!!
Graziano Posted - 05 May 2005 : 00:37:35
... e non sottovalutare l'Easy Light.
E' piccolino e nervoso (se la brezza sale) ma è un aquilone indubbiamente votato ai tricks.
Non credere di fare con altri aquiloni ciò che non riesci a fare con l'Easy Light.
Ciao.
Graziano

Team: www.carnivalteam.vola.li

Club: www.KiteNoLimits.com
fanfulon Posted - 04 May 2005 : 23:46:14
quanto vento hai di solito?
e quanto vuoi spendere?

PAo

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000