STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 x favore un consiglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 04 May 2005 :  22:28:22  Show Profile  Reply with Quote
volevo sapere un consiglio sull' acquisto di un aquilone da trick puro!!!!!!!!Mi hanno donsigliato il pro quantum ma poi visto il costo ho rinunciato. Ho un easy light da 2 anni ma faccio fatica ad eseguire i trick. rispondetemi

fanfulon
Forum Member

48 Posts

Posted - 04 May 2005 :  23:46:14  Show Profile  Visit fanfulon's Homepage  Reply with Quote
quanto vento hai di solito?
e quanto vuoi spendere?

PAo
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 05 May 2005 :  00:37:35  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
... e non sottovalutare l'Easy Light.
E' piccolino e nervoso (se la brezza sale) ma è un aquilone indubbiamente votato ai tricks.
Non credere di fare con altri aquiloni ciò che non riesci a fare con l'Easy Light.
Ciao.
Graziano

Team: www.carnivalteam.vola.li

Club: www.KiteNoLimits.com
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 05 May 2005 :  15:27:03  Show Profile  Reply with Quote
abitando in pianura a cremona il vento non cè mai comunque alla domenica mi trasferisco a cervia o a ferrara e quando il vento promette bene qualcosa riesco a combinare.per il costo max.200euro rispondetemi belu carnival team siete mitici!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 05 May 2005 :  15:39:32  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by belu

... comunque alla domenica mi trasferisco a cervia o a ferrara...

Se non sai cosa fare il prossimo finesettimana, fai un salto a Sottomarina, c'e un bellissimo raduno... ma soprattutto avrai la possibilità di provare qualche bell'aquilone.
I consigli sono sempre utili, però sono soggettivi, la prima regola deve essere 'provare prima di comprare'.
Ciao.

P.S. Il 22 maggio c'è un altro bel raduno a Bresso (MI).

Team: www.carnivalteam.vola.li

Club: www.KiteNoLimits.com
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 05 May 2005 :  15:55:38  Show Profile  Reply with Quote
grazie graziano!!!!!!!!!!!!!domenica 22 maggio a bresso ci sarò sperando che ci sia vento. spero che qualcuno mi possa dare un consiglio . ciaobelu
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 05 May 2005 :  16:30:04  Show Profile  Reply with Quote
cosa mi consigli sull'acquisto di un aquilone da trick puro (costo max.200euri)rispondetemi belu grazie
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 05 May 2005 :  20:22:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Belu,
un piccolo consiglio può anche essere quello di indicare nel tuo profilo un'indirizzo e-mail, così magari qualcuno ti può contattare in privato (è già successo anche a me) e la timidezza di esprimersi direttamente su questo forum potrebbe così essere ovviata...
Mi associo al consiglio di non sottovalutare l'easy-light, quel piccoletto fa dei 540 stupendi!

Andrea

Go to Top of Page

fanfulon
Forum Member

48 Posts

Posted - 05 May 2005 :  23:21:44  Show Profile  Visit fanfulon's Homepage  Reply with Quote
il problema grosso degli aquiloni da "trick puro" di solito è che è difficile imparare a farci trick all inizio.

sono aquiloni nervosi, veloci nelle manovre e nei trick e quindi difficili da pilotare.

l'ideale sarebbe imparare i trick su un acro che ti permette un certo margine di errore. (Hoby della R-sky?)

comunque se sei in fissa proprio per un acro da trick in assoluto ti consiglio il Lynx versione Pilot (STD) o feather (UL). prezzo relativamente contenuto e divertimento assicurato.
se no c'è il frenezy (R-sky).

PAo
Sti Kites
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 06 May 2005 :  14:36:40  Show Profile  Reply with Quote
grazie pao ne terrò conto. belu
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic