volevo sapere un consiglio sull' acquisto di un aquilone da trick puro!!!!!!!!Mi hanno donsigliato il pro quantum ma poi visto il costo ho rinunciato. Ho un easy light da 2 anni ma faccio fatica ad eseguire i trick. rispondetemi
... e non sottovalutare l'Easy Light. E' piccolino e nervoso (se la brezza sale) ma è un aquilone indubbiamente votato ai tricks. Non credere di fare con altri aquiloni ciò che non riesci a fare con l'Easy Light. Ciao. Graziano
abitando in pianura a cremona il vento non cè mai comunque alla domenica mi trasferisco a cervia o a ferrara e quando il vento promette bene qualcosa riesco a combinare.per il costo max.200euro rispondetemi belu carnival team siete mitici!!!!!!!!!!!!
... comunque alla domenica mi trasferisco a cervia o a ferrara...
Se non sai cosa fare il prossimo finesettimana, fai un salto a Sottomarina, c'e un bellissimo raduno... ma soprattutto avrai la possibilità di provare qualche bell'aquilone. I consigli sono sempre utili, però sono soggettivi, la prima regola deve essere 'provare prima di comprare'. Ciao.
P.S. Il 22 maggio c'è un altro bel raduno a Bresso (MI).
Ciao Belu, un piccolo consiglio può anche essere quello di indicare nel tuo profilo un'indirizzo e-mail, così magari qualcuno ti può contattare in privato (è già successo anche a me) e la timidezza di esprimersi direttamente su questo forum potrebbe così essere ovviata... Mi associo al consiglio di non sottovalutare l'easy-light, quel piccoletto fa dei 540 stupendi!
il problema grosso degli aquiloni da "trick puro" di solito è che è difficile imparare a farci trick all inizio.
sono aquiloni nervosi, veloci nelle manovre e nei trick e quindi difficili da pilotare.
l'ideale sarebbe imparare i trick su un acro che ti permette un certo margine di errore. (Hoby della R-sky?)
comunque se sei in fissa proprio per un acro da trick in assoluto ti consiglio il Lynx versione Pilot (STD) o feather (UL). prezzo relativamente contenuto e divertimento assicurato. se no c'è il frenezy (R-sky).