STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Neox Eolo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Tony Posted - 27 Mar 2013 : 19:25:52
Salve a tutti,
mi sono ritrovato in un bivio! Premesso che, se pur entrato in questo mondo da qualche anno, non sono un esperto di acrobazia,,,purtroppo ho poco tempo a disposizione, non ho ancora avuto modo di acquisire lezioni pratiche di volo acrobatico ed inoltre nella mia zona, questa disciplina è ben poco conosciuta(prov. Trapani).
Spero presto di incontrare Dave,,,magari riesce a cambiare un pò la mia posizione!
Ciò premesso, ho iniziato con l'easy 2 Level One, adesso volendo fare un bel salto di qualità, forse troppo lungo,,,visto alcuni progetti in giro, e grazie a Paolo Benacci che mi ha fornito, non pochi suggerimenti e dettagli sulla costruzione dello Sheratan, volevo buttarmi sulla sua auto-costruzione; si lo so, mi prenderete per pazzo,,,per mio carattere, sono portato a insistere e sfondare,,,mi sento di dover farcela!
Ad un certo punto, mi viene una bella occasione,ovvero, acquisto su internet del neox eolo a prezzo scontatissimo,,,€ 77,50 - (per evitare la circolazione di eventuali false notizie, non vi sto a dire il nome del sito se prima non sono sicuro delle proprie credenziali).
Cosa mi consigliate, andare avanti con l' auto-costruzione e scartare il passaggio intermedio del Neox!
Io da scompetente, leggendo i pareri in giro per il forum, pensavo che un neox a casa non fa mai male,,,e dopo magari passare alla auto-costruzione!
Voi più esperti che ne pensate!!!
By Tony!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Had631 Posted - 11 Aug 2013 : 01:30:14
Perfetto, io lo voglio aqua... Ad ogni modo era solo per vedere, quando sarà lo prendo da troniteck, ho uno sconto

http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone

- Prism jazz
lorenzobologna Posted - 11 Aug 2013 : 00:46:06
scrivigli una mail dal sito
li ha tutti e due credo ferzati verdi o arancio

tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77
Had631 Posted - 10 Aug 2013 : 14:48:52
io non l'ho trovato l'over e il neox sul sito di andykite, mi mandi il link? grazie

- Prism jazz
lorenzobologna Posted - 06 Aug 2013 : 21:48:17
anche andykite ha l'over e il neox a 100 euro.. secondo me a breve l'eolo chiude..
mi sembra troppo spinto il ribasso..

tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77
Had631 Posted - 04 Aug 2013 : 15:15:06
i tipi della troniteck sono persone serie, ho acquistato da loro il mio jazz e mi hanno mandato il colore sbagliato, invece di dirmi ok tienitelo e ciao hanno mandato un corriere a ritirare il loro e a consegnarmi il mio. il tutto in tempi record, a spese loro, con tante scuse e un buono sconto sull'acquisto successivo. appena sarò riuscito a mettere insieme 100 Euro mi compro l'over da loro...

- Prism jazz
Tony Posted - 16 May 2013 : 19:56:41
Si trovava su questo sito... http://www.troniteck.it/eolo-radsails.html ma probabilmente l'hanno finito; adesso scontano l'Over ma allo stesso prezzo del sito ufficiale shop.eolo.com.
L'offerta è durata veramente poco!
Il sito è abbastanza attendibile...ho acquistato diverse cose,se vi serve un parere - ottima assistenza, certo non è un sito specifico, vendono un po di tutto!
Tony

Baxtard UL by Kite D.E.sign
Easy 2 Level One
Alex69 Posted - 16 May 2013 : 12:01:18
http://shop.eolo.com/es/catalogsearch/result/?q=SP8311

Alex69

K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93
Exsocio Posted - 16 May 2013 : 11:23:25
quote:
Originally posted by Paianico

ma sto neox a 70 euro chi lo vende?!...
lo voglio io! :D

My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P )

adesso sul sito della Eolo il Neox viene offerto a 99€ invece che a 159...

ah... hai poi messo il peso in coda al B'Zar?

e hai provato l'half axel???

Max

Parente Peveretto®
Paianico Posted - 15 May 2013 : 23:22:06
ma sto neox a 70 euro chi lo vende?!...
lo voglio io! :D

My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P )
Tony Posted - 18 Apr 2013 : 09:59:47
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulla definitiva scelta!
Ho acquistato il Baxtard UL del Dave, veramente interessante, un UL che fa i triks come un STD!
Sono molto contento, adesso mi aspetta tanta pratica per imparare i triks.
Saluti a tutti.

I miei aqquiloni
Easy 2 Level One - Baxtard UL by Kite D.E.sign

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000