Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
beppe
Posted - 17 Jul 2004 : 15:26:35 Ho comprato l'Hoby 2004 per mio figlio, e l'ho appena provato nel vento spesso problematico di St. Moritz. Per quanto possano valere ecco le mie impressioni. Se vogliamo è un piccolo (ma neanche tanto piccolo) Nirvana. Rispetto a questo è più veloce nelle traiettorie, la guida è più vivace, più "fun". Ha un po' meno pull, ma comunque è ben presente sui cavi. PREGI: Ottime capacità di rotazione, i tutti i sensi. Fa esattamente quello che gli si chiede. Sembra fatto apposta per imparare. Nonostante la turbo briglia è molto reattivo. E' preciso. DIFETTI: I colori. è ovviamente un parere ancor più personale, ma gli inserti di colore vivace non riescono ad avere la meglio su un aquilone grigio e nero. I cavi. Quelli in dotazione, compresi nel prezzo, tutto sommato sono ok... se però si hanno a disposizione dei cavi più lunghi non è certo male...
In sintesi è un ottimo acro polivalente nella categoria degli standard. , raccomandabile anche a chi vuole cominciare a fare sul serio senza dover poi "upgradare" dopo poco tempo. Sinceramente non vedo nella stessa classe di prezzo altri concorrenti. Ci sarebbe il Quantum, senz'altro più appetibile esteticamente, che però - a quanto leggo su un circostanziato post francese - è più limitato tecnicamente. E poi ci sarebbe il Merlin, perfetto sconosciuto. Ciao a tutti! Beppe www.stikites.tk