T O P I C R E V I E W |
parside |
Posted - 12 Apr 2011 : 20:07:29 Ciao a tutti mi chiamo Massimo ho 41 anni e vivo ad Imperia.
Per caso ho portato mio figlio a vedere una manifestazione sulla spiaggia ed ho dovuto acquistare un aquilone per entrare :)
Non so come ma è decollato e di lì per alcuni giorni sono andato con quello. Un aquilone statico della colours in motions da pochi euro.
Alcuni giorni fa, sono incappato nel vecchietto curioso che per un bel po' mi ha tempestato di domande (a cui non sapevo rispondere perchè ovviamente sono un principiante) ma cosa più importante mi ha distratto e mi ha fatto tagliare il filo dell'aquilone con relativa perdita dello stesso.
Forse è stato un bene, però, perchè ho iniziato a cercare un po'e alla fine sono finito su giochi volanti :D
Probabilmente non ho fatto l'acquisto giusto, non so, ma mi sono innamorato subito dell'urban ninja che cercherò di usare anche con il vento e farlo un po'salire di quota. Non so se è una manovra corretta ma se non riuscirò a fare niente comprerò anche un altro aquilone.
Per ora non so nulla di acrobazie e non saprei nemmeno cosa si riesce a fare ma soprattutto come con l'urban.
Sono sincero a me, per ora, basta anche solo salire in alto e guardare l'aquilone fermo in alto, come un tonto...
Spero si possa fare anche con l'urban...
Aspetto consigli... Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
parside |
Posted - 25 Apr 2011 : 12:09:42 Ho sentito Werther. Faccio la riparazione e vi faccio sapere. Grazie a tutti per le dritte... :D |
parside |
Posted - 25 Apr 2011 : 00:51:13 Il danno è davvero minimo se si possono postare le foto la faccio e la metto quì. Altrimenti chiamo, non vorrei disturbare però, domani è pasquetta... :)
|
wertherfly |
Posted - 24 Apr 2011 : 22:51:00 chiamami e vediamo che fare, anche domani. Ciao Werther