Author |
Topic  |
parside
Starting Member
19 Posts |
Posted - 12 Apr 2011 : 20:07:29
|
Ciao a tutti mi chiamo Massimo ho 41 anni e vivo ad Imperia.
Per caso ho portato mio figlio a vedere una manifestazione sulla spiaggia ed ho dovuto acquistare un aquilone per entrare :)
Non so come ma è decollato e di lì per alcuni giorni sono andato con quello. Un aquilone statico della colours in motions da pochi euro.
Alcuni giorni fa, sono incappato nel vecchietto curioso che per un bel po' mi ha tempestato di domande (a cui non sapevo rispondere perchè ovviamente sono un principiante) ma cosa più importante mi ha distratto e mi ha fatto tagliare il filo dell'aquilone con relativa perdita dello stesso.
Forse è stato un bene, però, perchè ho iniziato a cercare un po'e alla fine sono finito su giochi volanti :D
Probabilmente non ho fatto l'acquisto giusto, non so, ma mi sono innamorato subito dell'urban ninja che cercherò di usare anche con il vento e farlo un po'salire di quota. Non so se è una manovra corretta ma se non riuscirò a fare niente comprerò anche un altro aquilone.
Per ora non so nulla di acrobazie e non saprei nemmeno cosa si riesce a fare ma soprattutto come con l'urban.
Sono sincero a me, per ora, basta anche solo salire in alto e guardare l'aquilone fermo in alto, come un tonto...
Spero si possa fare anche con l'urban...
Aspetto consigli... Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
parside
Starting Member
19 Posts |
Posted - 12 Apr 2011 : 21:10:14
|
quote: Originally posted by nat della mota
Ciao Massimo, ahi ahi ahi.....il morbo ha colpito anche te! benvenuto tra noi!