STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Acquisto Aquilone

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Krystal Posted - 30 Aug 2010 : 12:20:57
Ciao a tutti mi presento visto che sono nuovo

Mi chiamo Fabio e ho 40 anni ,sono di Ravenna mi sono avvicinato a questo sport, per puro caso. Ho acquistato un aquilone monofilo per mia figlia e ho visto li vicino un aquilone acrobatico a pochi Euro(12), un Royal Loop (apertura 160) mi son detto, perchè non provare, cosi ho cominciato a "volare" e da li mi ha preso la passione, la voglia di fare di piu.Presto ho capito che con quell'aquilone non posso pretendere di fare i tricks,quindi sono a chiedervi un consiglio su un buon aquilone io avrei pensato all "NSE STD SkyShark"

Ora il mio dubbio è:
Sarà troppo tecnico per me è meglio iniziare con aquilone piu semplice ?

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 15 Sep 2010 : 22:04:02
seeeee!
tu nn lo conosci,ma se c'è uno che parla molto e vola poco quasi come me,è alex!!!!!!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Krystal Posted - 15 Sep 2010 : 21:35:35
quote:
Originally posted by Alex69

KRY adesso adesso e' arrivata la mail da alex moroni .... partitooooooooooooooooooooooo

-.-Alex69

My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Grande Alex69 ...Immagino che Sabato farai un bel test.

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std
verdeblu Posted - 15 Sep 2010 : 20:01:37
quote:
Originally posted by Gadiel
non mi impedisce di essere campione mondiale A.P.

Grande DARIO!!

Luca
Gadiel Posted - 15 Sep 2010 : 19:23:31
bè che c'entra,anch'io sono novice ma non mi impedisce di essere campione mondiale A.P.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Alex69 Posted - 15 Sep 2010 : 15:57:08
KRY adesso adesso e' arrivata la mail da alex moroni .... partitooooooooooooooooooooooo

-.-Alex69

My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

nat della mota Posted - 14 Sep 2010 : 21:17:10
...bravo Dario ! è per quello che lui è rimasto NOVICE!
...e io con l'UL, son passato Experience

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

Gadiel Posted - 14 Sep 2010 : 20:53:38
mah,di solito vedo la gente che smadonna coll'ul perchè il vento è calato all'improvviso!!

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Alex69 Posted - 14 Sep 2010 : 09:54:26
quote:
Originally posted by Daves1980

Secondo me fai una cagata!:D

E' troppo sbilanciato per via dei longheroni troppo pesanti, per me la 3pt così regge 5 minuti a sopportare quell'inerzia!:P

Semmai proverei il contrario (in verità l'ho provato e ci ha volato pure guardigli con soddisfazione), prendi un'ul e metti 5pt come traversa bassa e 18g in coda quando il vento è più sostenuto, ma non lo porterei cmq sopra i 20 kmh. Così è più bilanciato e vola anche molto bene. Però, a meno che non vuoi farci gare, lo std già con 7/8 kmh lo tiri su senza problemi per trickarci.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Alla fine ho ordinato anche io lo std,tanto cmq la mia gara e' solo Cervia e li uno std a volte e' pure troppo leggero

-.-Alex69

Krystal Posted - 11 Sep 2010 : 23:44:04
Oggi finalmente ,ho volato per la prima volta con il K2 STD,sensazioni bellissime.

Un Grazie immenso a Gadiel per i suoi insegnamenti,sicuramente ho bisogno ancora di fare molta pratica, ma qualcosina ho imparato.

Krystal Posted - 10 Sep 2010 : 23:04:12
Ok, Ho spostato la lezione di tiro al mattino,cosi verso le 14.00 / 14.30 potrei essere li.

Comunque domani mattina verso le 10.00 ti chiamo, cosi ci accordiamo.
Fabio

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000