T O P I C R E V I E W |
Krystal |
Posted - 30 Aug 2010 : 12:20:57 Ciao a tutti mi presento visto che sono nuovo
Mi chiamo Fabio e ho 40 anni ,sono di Ravenna mi sono avvicinato a questo sport, per puro caso. Ho acquistato un aquilone monofilo per mia figlia e ho visto li vicino un aquilone acrobatico a pochi Euro(12), un Royal Loop (apertura 160) mi son detto, perchè non provare, cosi ho cominciato a "volare" e da li mi ha preso la passione, la voglia di fare di piu.Presto ho capito che con quell'aquilone non posso pretendere di fare i tricks,quindi sono a chiedervi un consiglio su un buon aquilone io avrei pensato all "NSE STD SkyShark"
Ora il mio dubbio è: Sarà troppo tecnico per me è meglio iniziare con aquilone piu semplice ?
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 15 Sep 2010 : 22:04:02 seeeee! tu nn lo conosci,ma se c'è uno che parla molto e vola poco quasi come me,è alex!!!!!!   
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Krystal |
Posted - 15 Sep 2010 : 21:35:35 quote: Originally posted by Alex69
KRY adesso adesso e' arrivata la mail da alex moroni .... partitooooooooooooooooooooooo
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
Grande Alex69 ...Immagino che Sabato farai un bel test.

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std |
verdeblu |
Posted - 15 Sep 2010 : 20:01:37 quote: Originally posted by Gadiel non mi impedisce di essere campione mondiale A.P.
     Grande DARIO!!
Luca |
Gadiel |
Posted - 15 Sep 2010 : 19:23:31 bè che c'entra,anch'io sono novice ma non mi impedisce di essere campione mondiale A.P.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 15 Sep 2010 : 15:57:08 KRY adesso adesso e' arrivata la mail da alex moroni .... partitooooooooooooooooooooooo
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
nat della mota |
Posted - 14 Sep 2010 : 21:17:10 ...bravo Dario ! è per quello che lui è rimasto NOVICE! ...e io con l'UL, son passato Experience    

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
acro nse 
|
Gadiel |
Posted - 14 Sep 2010 : 20:53:38 mah,di solito vedo la gente che smadonna coll'ul perchè il vento è calato all'improvviso!!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 14 Sep 2010 : 09:54:26 quote: Originally posted by Daves1980
Secondo me fai una cagata!:D
E' troppo sbilanciato per via dei longheroni troppo pesanti, per me la 3pt così regge 5 minuti a sopportare quell'inerzia!:P
Semmai proverei il contrario (in verità l'ho provato e ci ha volato pure guardigli con soddisfazione), prendi un'ul e metti 5pt come traversa bassa e 18g in coda quando il vento è più sostenuto, ma non lo porterei cmq sopra i 20 kmh. Così è più bilanciato e vola anche molto bene. Però, a meno che non vuoi farci gare, lo std già con 7/8 kmh lo tiri su senza problemi per trickarci.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
Alla fine ho ordinato anche io lo std,tanto cmq la mia gara e' solo Cervia e li uno std a volte e' pure troppo leggero 
-.-Alex69
|
Krystal |
Posted - 11 Sep 2010 : 23:44:04 Oggi finalmente ,ho volato per la prima volta con il K2 STD,sensazioni bellissime.
Un Grazie immenso a Gadiel per i suoi insegnamenti,sicuramente ho bisogno ancora di fare molta pratica, ma qualcosina ho imparato.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70 |
Krystal |
Posted - 10 Sep 2010 : 23:04:12 Ok, Ho spostato la lezione di tiro al mattino,cosi verso le 14.00 / 14.30 potrei essere li.
Comunque domani mattina verso le 10.00 ti chiamo, cosi ci accordiamo. Fabio
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70 |