T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 14 Apr 2010 : 23:35:20 Ho provato a Bologna ad INVENTAILVENTO il LIKE ROLLING STONES by HORVATH CH. Meraviglioso! ...mi son tolto comunque lo sfizio (aquistando alla cieca) suo fratello "minore" l'HIBRYD 240 dell'HQ, stesso progetto, ma secondo Tullo appena appena inferiore. C'è qualcuno che l'ha provato,o faccio io per primo da cavia? Visto l'esperienza positiva con l'Urban Ninjia 93, sono ottimista.
http://www.invento-hq.com/index.php?option=com_content&task=view&id=485&Itemid=32
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 27 Apr 2010 : 23:51:11 @- borf
....caro Stefano,era solo un invito serio, a una persona seria di conoscere un'altra persona seria. La tua cultura aquilonistica è ben al di sopra della media. Conosci modelli e modelli di acro. Sei anche costruttore di prototipi, sai di pregi e difetti , dispensi buoni consigli a tutti....e che avevi capito ?  Quando cala il vento e non solo, sei il primo al parco, a tirare fuori gli Urban, i rokkaku......
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
|
franco969 |
Posted - 27 Apr 2010 : 22:29:22 quote: Originally posted by borf
dogana       
la dogana su 50 Euro e' ancora accettabile, non nego che ho comprato il LaRS perche' il Long Way Home veniva a costarmi una follia (kite+300 mt di cavo+trasp+dogana oltre i 400 euro) |
borf |
Posted - 27 Apr 2010 : 21:56:36 dogana       
ciao Borf
  |
AntonioKites |
Posted - 27 Apr 2010 : 15:46:47 siamo in due Franco...io sul sito di Horvath ci vado ogni giorno e tra un po' di tempo avro' tutte le sue creazioni...abbasso la dogana svizzera evviva Horvath...un saluto a tutti e giusti venti a tutti....e a noi il vento Milanese..ahahahahaha...ciao |
franco969 |
Posted - 27 Apr 2010 : 12:44:04
quote:
BORF
...bellissimi gli aquiloni di Horvat!
ECCO!!!!!!! LO SAPEVO!!! 
Oggi non dovevo andare sul sito di Thomas Horvath Adesso mi arriva anche l'Urban Ninja 93 (era in offerta e non ho saputo resistere alla tentazione)
Devo farmi proprio curare, questo e' SHOPPING COMPULSIVO
[ |
borf |
Posted - 27 Apr 2010 : 08:21:46 quote: Originally posted by nat della mota Ciao FRANCO, benvenuto .... Se poi incontri il buon BORF allora...ti si apre un MONDO.
(chissa' cosa avra' voluto dire ? ) ciao Franco benvenuto al Forum e sarai il benvenuto anche a S. Giuliano ! bellissimi gli aquiloni di Horvat!
ciao Borf
  |
albertos |
Posted - 27 Apr 2010 : 07:51:55 ciao franco non sentirti solo.......alberto.
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
nat della mota |
Posted - 26 Apr 2010 : 22:46:27 ....è certo ! ..siamo veneti! Siamo portati a mangiarci le doppie, è risaputo. La errrrre poi, si rrrovescia in bocca... provo allora TRRIKKETTARRI   
|
franco969 |
Posted - 26 Apr 2010 : 20:45:48 quote: Originally posted by nat della mota
[size=3][black]Ciao FRANCO, benvenuto ....organizza una trasferta tra i LEONI
Ho appena visto la fotografia aerea del parco S.Giuliano (Tamburello), appena posso vengo sicuramente a trovarvi ed a fare un voletto

Cosa intendi per "TIKKETARI"? manca forse una "R"  |
franco969 |
Posted - 26 Apr 2010 : 20:36:00 quote: Originally posted by mikele
Noto con piacere ...
Mi sta arrivando anche l'Inner Space (indoor), quello che mi manca adesso e' un bel "Vented" cosi' posso volare con tutti i range di vento |