T O P I C R E V I E W |
Warlotto |
Posted - 21 Jun 2009 : 20:44:44 cosa ne pensate?? mi conviene comprarne uno da usare a Milano?? cosa mi consigliate spendendo 100/150 euro?? grazie 1000 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tullo |
Posted - 23 Jun 2009 : 21:29:17 quote: Originally posted by franconow
Level One è praticamente sparita dal mercato, ci sarà un perchè...
Pare che la Level stia tornando alla grande:
http://www.giochivolanti.it/portale/index.php?mod=read&id=1245782232

Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni & accessori |
pn |
Posted - 23 Jun 2009 : 17:41:28 quote: Originally posted by beppe
A volte mi fai un po' paura... Nemmeno i servizi segreti sanno 'ste cose...
una delle mie fonti di informazione sei tu, quindi direi che non ti devi preoccupare 
quote: Originally posted by beppe
siamo amici, vero?
siamo anche compagni di volo 
Buon vento
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Graziano |
Posted - 22 Jun 2009 : 15:13:59 quote: Originally posted by Svulàzz
... E' sempre un signor aquilone ... lo potrai sempre rivendere, senza perderci molto.
Un ottimo consiglio ed una saggia considerazione 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Svulàzz |
Posted - 22 Jun 2009 : 14:43:13 quote: Originally posted by Warlotto
cosa ne pensate?? mi conviene comprarne uno da usare a Milano?? cosa mi consigliate spendendo 100/150 euro?? grazie 1000
Ciao! Il NEXT UL che c'è nel mercatino è il mio, lo presi dopo aver bestemmiato cercando di far trikkare un Quantum Prism... Ti posso assicurare che per un principiante è un ottimo aqui.
Grazie ad un gratta e vinci, ho potuto fare la scelta di volare con i Mondrian: std e ul per avere due aqui uguali. Ogni tanto lo libero dalla sacca per fargli prendere aria, e... tutto quello che so fare con l'altro (sono ancora un megaprincipiante) magari in modo diverso, ma lo fa anche lui, senza problemi. E' sempre un signor aquilone
Volevo tenerlo per mio figlio, ma... non si è appassionato molto quindi le rare volte che mi segue usa L'Opium.
Come range di vento, è un vero ul, (gli ho tolto la stecca con il peso dentro, e di volta in volta aggiungo il peso che serve, se serve).
Per questo l'ho ribassato, tenerlo lì steso e impacchettato è un reato... COMITATO LIBERAZIONE AQUI IN SACCA    Considera che poi che quando avrai trovato il tuo stile di volo,lo potrai sempre rivendere, senza perderci molto.
Girolamo
 Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
|
beppe |
Posted - 22 Jun 2009 : 13:11:22 quote: Originally posted by pn
Level One è quasi sparita dal mercato perché uno dei due titolari è scappato con la cassa! Dopo i tempi della giustizia civile (di Germania, fortunatamente) la Level-One sta tornando, guidata dal socio "onesto".
A volte mi fai un po' paura... Nemmeno i servizi segreti sanno 'ste cose...
siamo amici, vero?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
pn |
Posted - 22 Jun 2009 : 12:59:33 Ciao!
quote: Originally posted by beppe
Dico una sola cosa: stai lontano, lontano, lontano dall'Easy Light prima serie! Non ha assolutamente senso oggi comprarlo!!!
Infatti gli aquiloni level one attuali sono molto diversi. Nel messaggio precedente ho dimenticato di dire che è rimasto il socio "aquilonista" ed è sparito quello con vocazione "commerciale".
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
beppe |
Posted - 22 Jun 2009 : 11:18:10 Dico una sola cosa: stai lontano, lontano, lontano dall'Easy Light prima serie! Non ha assolutamente senso oggi comprarlo!!!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
Gadiel |
Posted - 22 Jun 2009 : 10:50:56 io sò che paolo di reggio ha un level one leggero e ci vola praticamente in assenza di vento.però non credo che l'easy light costi 90 euro.sicuramente il consiglio delle sartine o di recarti a volare con qualcuno di milano è sensato,potresti capire quale aqui ti piace di più:ti faccio un esempio,io avendo cominciato col tuo aqui prediligo aqui con forte trazione,alex che ha progettato un grande aquilone lo aveva fatto nella prima edizione leggerissimo sui cavi perchè lui predilige farli volare accarezzandoli non tirando e strappando.anche la massa fà la sua parte,io peso 105 kg e ogni volta che muovo la mano tiro 3 volte belu(che nonostante ciò vola molto meglio di mè col nirvana)e quando belu ha provato il cosmic che si sventa con piùfacilità ha cambiato.io dò un colpo al cosmic o al mondrian e lo perdo x eccesso di orza del colpo.insomma è meglio provare per non fare altri errori(non comprare il 3d anche se ti dicono che ha il record di permanenza in volo indoor)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
pn |
Posted - 22 Jun 2009 : 10:12:53 quote: Originally posted by franconow
Vai al campo coi ragazzi di Milano, che sapranno consigliarti al meglio.
Ti aspettiamo!
quote: Originally posted by franconow
Level One è praticamente sparita dal mercato, ci sarà un perchè...
Ciao!
Level One è quasi sparita dal mercato perché uno dei due titolari è scappato con la cassa! Dopo i tempi della giustizia (di Germania, fortunatamente) la Level-One sta tornando, guidata dal socio "onesto".
Ricorso inoltre che:
- l'anno scorso la Level-One ha regalato due aquiloni alla STACK Italia, uno di questi è stato estratto tra i partecipanti al corso di Milano e l'altro è stato estratto tra gli iscritti. So che altri produttori hanno aiutato e saranno contenti di aiutare la STACK in futuro, ma la generosità dell'anno passato va ricordata (anche perché non è stato richiesto alla stack alcun ritorno immediato, nemmeno una bandiera da esporre al momento della premiazione)
- A Milano si trovano gli aquiloni Level-One con prezzi sensibilmente più bassi risetto al listino. (Come per tutti gli altri prodotti venduti dai negozianti, state sempre attenti a quale prezzo si applica l'eventuale sconto)
Ti aspettiamo sui campi di volo!
gipeto1 |
Posted - 22 Jun 2009 : 08:39:54 Allora ti rinnovo il consiglio che ti ho dato nell'altro topic: contatta qualche sartina del forum ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|