STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 aquilone sul

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 29 Aug 2008 : 20:41:28
ok ragazzi e adesso un consiglio su un sul da aquistare vista la voglia di volare ma la scarsità di vento dalle mie parti
premetto di aver visto il double zero dell'atelier e come estetica mi piace davvero molto il jjf sempre versione sul
che mi dite di questi modelli e plz postate consigli su altri aquiloni
anche dello stix 1.8 ho letto bene ma nn trovo chi lo vende
ricordate che dove volo io c'è vento forse a 2 km/h......forse
grazie a tutti e buon vento
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 31 Aug 2008 : 22:09:08
opssss ne terrò conto in futuro
bye bye
beppe Posted - 31 Aug 2008 : 20:48:30
Ehm... purtroppo (e giustamente) su questo forum non è opportuno parlare di clonazioni...
Ciaoooooooo!!!
cristiano Posted - 31 Aug 2008 : 20:04:06
ma allora fate le cosine fatte bene bene con foto range di vento e prezzo
ciauz
Luca Posted - 31 Aug 2008 : 16:16:30
E secondo me vola alla pari dell'originale

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Gadiel Posted - 31 Aug 2008 : 13:18:47
ma visto l'opium che hai già,cercare un opium UL?oppure un custom opium?maagari se parli con le sartine........
io ho un ul che vola con veramente poco vento perchè e stato cucito e steccato per poco vento:a quanto mi dicono vola con meno dell'originale
pn Posted - 31 Aug 2008 : 09:51:46
quote:
Originally posted by beppe

[i]
2 - l'occasione buona per venire a Bresso - al di là della comprovata disponibilità dei VentoZerini - è senz'altro un corso stack... speriamo in autunno si possa replicare il successo di maggio.... stai su queste frequenze...

L'intenzione c'è, vedremo se si riesce a fare dopo l'EuroCup

Paolo

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
cristiano Posted - 31 Aug 2008 : 01:04:31
oppppsssssssssssss
oggi volavo con l'opium std con vento min 5km/h con punte di 5/10 min a 15km/h
di solito andiamo a volare, anzi no, cerchiamo di volare ma nn ci si riesce neanche pompandolo
però ci stiamo organizzando x usare un caddy: uno che guida e l'altro che fa volare l'aquilone dal cassone
sicuramente nn prenderò più niente visto che ne ho già 3 che tra poco diventeranno 2 ( dopo aver provato lo zephyr e l'e2 ne tengo uno x la morosa e l'altro lo vendo x sovvenzionare una parte del nuovo, ma almeno li provo e comincerò a capire un po le differenze tra vari aquiloni)e cmq sarà orientato verso un sul....magari tra qualche mese quando avrò più capacità x nn distruggerlo
scusa ancora anche x le mancate spiegazioni, ma sono nuovo e se guardi gli ultimi post sono tutti miei....diciamo che sono un po incasinato e ho bisogno di moooolti consiglipovero belu
ahhhh complimenti x le foto sul tuo sito...davvero belle
ciao ciao
beppe Posted - 31 Aug 2008 : 00:45:59
Può essere anche che le briglie quel giorno non fossero quelle giuste, non lo so, però lo Zephir - che in foto avrei scommesso un aquilone "leggero" - mi è sembrato pesante come uno standard. Neanche un pochino meno. Neanche paragonabile ad un UL. l'abbiamo anche provato contemporaneamente al mio Nirvana ul, che non è proprio una piuma, e non c'era storia.
Scusa ma sono tornato oggi dalle ferie, e nella lettura veloce non avevo capito che gli aquiloni dovevano ancora arrivarti... non volevo crearti apprensioni... sigh.

Se però riesci a volare con un Opium std con 2 km/h di vento, pur pompandolo, i casi sono:

1) è meglio che mi dia all'ippica;
2) il tuo anemometro ha bisogno di un'oliata;
3) è ora di andare a letto perchè le mie già poche idee si stanno insabbiando.

propendo per la terza ipotesi....

ps: prima di comprare qualcos'altro scrivi ancora qui.... qualche parere in più è sempre comodo....
Ciao!!!!

beppe
cristiano Posted - 31 Aug 2008 : 00:35:17
ciao beppe ....in ordine:
belu l'ho sentito oggi e al più presto ci incontriamo.....
corso stack spero proprio di venire
sprintkite stiamo già organizzando x la domenica
zephyr ferro da stiro????? spiega plz
grazie x il consiglio del krystal ww
budget np
premetto che zephyr ed e2 sono ancora in volo dall'america quindi nn ancora provati, x adesso volo con l'opium std
vento davvero poco poco poco o quasi nullo....vedi i 2 km/h max
grazie ancora
beppe Posted - 30 Aug 2008 : 23:20:06
ho ben chiare le possibilità di distruggere un sul ma cerca di capirmi......

Ti capiamo, ti capiamo....

pensierini sparsi, da prendere con le molle:

1 - prima di comprare un ulteriore aquilone.... che dice Belu? Lui è un bravo aquilonista, e abita nella tua città.... come si organizza lui? Sentilo...

2 - l'occasione buona per venire a Bresso - al di là della comprovata disponibilità dei VentoZerini - è senz'altro un corso stack... speriamo in autunno si possa replicare il successo di maggio.... stai su queste frequenze...

3 - vai al mare tutte le volte che puoi! E ricorda che adesso arriva lo sprintkite.... altra occasione.

4 - Lo zephyr - la volta che ho preso in mano quello di Sergio (ciao!) - mi è sembrato un bel ferro da stiro.

5 - acquistare un sul... beh, se veramente parliamo di vento appena percettibile, occhio che sia un sul veramente sul e non un sul/ul.... infatti ci sono degli aquiloni che vengono etichettati come sul, girano da dio, poi però ti accorgi che... abbisognano di un po' più di venticello, giusto quegli ulteriori 2 km/h in più che ti mancano...
per esempio, un nirvana ww in skyshark è un vero sul, un next ww in icone... mmmmmmmmh......
Per sul/sul intendo un qualcosa di etereo e leggero che stia su con quasi niente, lento e preciso, elegante.... che riesca a trattenere l'aria e a creare portanza... l'aquilone più leggero che ho avuto per le mani, in questo senso, è senz'altro il Krystal ww...
Se invece la spianata dove voli spesso è battuta da un venticello, anche se non forte, allora ti puoi orientare anche su un sul/ul o un ul.

6 - Qual'è il tuo budget?

7 - Ciao!

beppe
www.voliamoalto.it

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000