T O P I C R E V I E W |
cristiano |
Posted - 29 Aug 2008 : 20:41:28 ok ragazzi e adesso un consiglio su un sul da aquistare vista la voglia di volare ma la scarsità di vento dalle mie parti premetto di aver visto il double zero dell'atelier e come estetica mi piace davvero molto il jjf sempre versione sul che mi dite di questi modelli e plz postate consigli su altri aquiloni anche dello stix 1.8 ho letto bene ma nn trovo chi lo vende ricordate che dove volo io c'è vento forse a 2 km/h......forse grazie a tutti e buon vento |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cristiano |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:09:08 opssss ne terrò conto in futuro bye bye |
beppe |
Posted - 31 Aug 2008 : 20:48:30 Ehm... purtroppo (e giustamente) su questo forum non è opportuno parlare di clonazioni... Ciaoooooooo!!!
   |
cristiano |
Posted - 31 Aug 2008 : 20:04:06 ma allora fate le cosine fatte bene bene con foto range di vento e prezzo     ciauz |
Luca |
Posted - 31 Aug 2008 : 16:16:30 E secondo me vola alla pari dell'originale
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
Gadiel |
Posted - 31 Aug 2008 : 13:18:47 ma visto l'opium che hai già,cercare un opium UL?oppure un custom opium?maagari se parli con le sartine........ io ho un ul che vola con veramente poco vento perchè e stato cucito e steccato per poco vento:a quanto mi dicono vola con meno dell'originale |
pn |
Posted - 31 Aug 2008 : 09:51:46 quote: Originally posted by beppe
[i] 2 - l'occasione buona per venire a Bresso - al di là della comprovata disponibilità dei VentoZerini - è senz'altro un corso stack... speriamo in autunno si possa replicare il successo di maggio.... stai su queste frequenze...
L'intenzione c'è, vedremo se si riesce a fare dopo l'EuroCup
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
cristiano |
Posted - 31 Aug 2008 : 01:04:31 oppppsssssssssssss  oggi volavo con l'opium std con vento min 5km/h con punte di 5/10 min a 15km/h di solito andiamo a volare, anzi no, cerchiamo di volare ma nn ci si riesce neanche pompandolo però ci stiamo organizzando x usare un caddy: uno che guida e l'altro che fa volare l'aquilone dal cassone   sicuramente nn prenderò più niente visto che ne ho già 3 che tra poco diventeranno 2 ( dopo aver provato lo zephyr e l'e2 ne tengo uno x la morosa e l'altro lo vendo x sovvenzionare una parte del nuovo, ma almeno li provo e comincerò a capire un po le differenze tra vari aquiloni)e cmq sarà orientato verso un sul....magari tra qualche mese quando avrò più capacità x nn distruggerlo scusa ancora anche x le mancate spiegazioni, ma sono nuovo e se guardi gli ultimi post sono tutti miei....diciamo che sono un po incasinato e ho bisogno di moooolti consigli povero belu  ahhhh complimenti x le foto sul tuo sito...davvero belle ciao ciao |
beppe |
Posted - 31 Aug 2008 : 00:45:59 Può essere anche che le briglie quel giorno non fossero quelle giuste, non lo so, però lo Zephir - che in foto avrei scommesso un aquilone "leggero" - mi è sembrato pesante come uno standard. Neanche un pochino meno. Neanche paragonabile ad un UL. l'abbiamo anche provato contemporaneamente al mio Nirvana ul, che non è proprio una piuma, e non c'era storia. Scusa ma sono tornato oggi dalle ferie, e nella lettura veloce non avevo capito che gli aquiloni dovevano ancora arrivarti... non volevo crearti apprensioni... sigh.
Se però riesci a volare con un Opium std con 2 km/h di vento, pur pompandolo, i casi sono:
1) è meglio che mi dia all'ippica; 2) il tuo anemometro ha bisogno di un'oliata; 3) è ora di andare a letto perchè le mie già poche idee si stanno insabbiando.
propendo per la terza ipotesi....
ps: prima di comprare qualcos'altro scrivi ancora qui.... qualche parere in più è sempre comodo.... Ciao!!!!
beppe  
|
cristiano |
Posted - 31 Aug 2008 : 00:35:17 ciao beppe ....in ordine: belu l'ho sentito oggi e al più presto ci incontriamo..... corso stack spero proprio di venire sprintkite stiamo già organizzando x la domenica zephyr ferro da stiro????? spiega plz grazie x il consiglio del krystal ww budget np premetto che zephyr ed e2 sono ancora in volo dall'america quindi nn ancora provati, x adesso volo con l'opium std vento davvero poco poco poco o quasi nullo....vedi i 2 km/h max grazie ancora |
beppe |
Posted - 30 Aug 2008 : 23:20:06 ho ben chiare le possibilità di distruggere un sul ma cerca di capirmi......
Ti capiamo, ti capiamo....
pensierini sparsi, da prendere con le molle:
1 - prima di comprare un ulteriore aquilone.... che dice Belu? Lui è un bravo aquilonista, e abita nella tua città.... come si organizza lui? Sentilo...
2 - l'occasione buona per venire a Bresso - al di là della comprovata disponibilità dei VentoZerini - è senz'altro un corso stack... speriamo in autunno si possa replicare il successo di maggio.... stai su queste frequenze...
3 - vai al mare tutte le volte che puoi! E ricorda che adesso arriva lo sprintkite.... altra occasione.
4 - Lo zephyr - la volta che ho preso in mano quello di Sergio (ciao! ) - mi è sembrato un bel ferro da stiro.
5 - acquistare un sul... beh, se veramente parliamo di vento appena percettibile, occhio che sia un sul veramente sul e non un sul/ul.... infatti ci sono degli aquiloni che vengono etichettati come sul, girano da dio, poi però ti accorgi che... abbisognano di un po' più di venticello, giusto quegli ulteriori 2 km/h in più che ti mancano... per esempio, un nirvana ww in skyshark è un vero sul, un next ww in icone... mmmmmmmmh...... Per sul/sul intendo un qualcosa di etereo e leggero che stia su con quasi niente, lento e preciso, elegante.... che riesca a trattenere l'aria e a creare portanza... l'aquilone più leggero che ho avuto per le mani, in questo senso, è senz'altro il Krystal ww... Se invece la spianata dove voli spesso è battuta da un venticello, anche se non forte, allora ti puoi orientare anche su un sul/ul o un ul.
6 - Qual'è il tuo budget?
7 - Ciao!
beppe www.voliamoalto.it
|