STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Prism Zephyr ed E2 ....nuovo pilota da cremona

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 25 Aug 2008 : 11:49:51
ciao ragazzi sono nuovo del forum e anche nel mondo degli aquiloni.......per ora mi sto divertendo con un decathlon 185 e visto che mi sto appassionando tanto ho spulciato sui vari forum x consigli vari e qualche giorno fa ho preso su e-bay uno zephyr ed un e2 (vento leggero il primo e vento medio alto il secondo).
secondo voi ho azzeccato la spesa a 250 euro di totale tenendo conto che li userò x imparare???
sono di cremona e qui il vento fa pena.......riesco a tenerlo su bene(quando c'è vento, ecco il perchè ho scelto zephyr) e ho capito come cercarmi il vento, ma x ora faccio solo i vari 8 e sto imparando a parcheggiarlo
per favore, se qualcuno conosce sti aquiloni mi può elencare pregi e difetti???
altra domandina stupida....ho letto che sullo zephyr si può cambiare la posizione delle briglie in base alla quantità di vento....come si fà? e quale devo usare con poco vento e quale con tanto?
scusatemi se vi stò rimpinzando di domande ma è tutto nuovo x me e qui che ne sa siete in tanti