STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Prism Zephyr ed E2 ....nuovo pilota da cremona

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 25 Aug 2008 : 11:49:51
ciao ragazzi sono nuovo del forum e anche nel mondo degli aquiloni.......per ora mi sto divertendo con un decathlon 185 e visto che mi sto appassionando tanto ho spulciato sui vari forum x consigli vari e qualche giorno fa ho preso su e-bay uno zephyr ed un e2 (vento leggero il primo e vento medio alto il secondo).
secondo voi ho azzeccato la spesa a 250 euro di totale tenendo conto che li userò x imparare???
sono di cremona e qui il vento fa pena.......riesco a tenerlo su bene(quando c'è vento, ecco il perchè ho scelto zephyr) e ho capito come cercarmi il vento, ma x ora faccio solo i vari 8 e sto imparando a parcheggiarlo
per favore, se qualcuno conosce sti aquiloni mi può elencare pregi e difetti???
altra domandina stupida....ho letto che sullo zephyr si può cambiare la posizione delle briglie in base alla quantità di vento....come si fà? e quale devo usare con poco vento e quale con tanto?
scusatemi se vi stò rimpinzando di domande ma è tutto nuovo x me e qui che ne sa siete in tanti
ops dimenticavo qualcuno da cremona o zone limitrofe che ha voglia di farmi vedere e insegnarmi come si guida e come si fanno trick?
un grosso ciao e un grazie a tutti e spero di trovarmi bene con voi (e di venire presto a qualche raduno)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luca Posted - 04 Sep 2008 : 22:26:04
Ciao cristiano,stasera guardavo il meteo è a rimini abbiamo vento da terra..comunque un modo per volare lo troveremo

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
cristiano Posted - 04 Sep 2008 : 22:00:13
ahhhh dimenticavo i back spin erano 2 ( riusciti al 232873423 tentativo )e è riuscito pure lo yo yo......che figata
cristiano Posted - 04 Sep 2008 : 21:57:51
ehhhhhh belu cosa avevi bevuto ieri???????
tenerlo su ok ma fare trick mmmmmmmmmmmmm

p.s. oggi un axel e un back spin fatto bene.....ma nn chiedermi come ho fatto a fare l'axel......penso una questione di c...
ho anche provato bene lo zephyr e l'e2 oggi e mi sono stradivertito, ma poi sono arrivate le raffiche e......uff

buon vento a tutti
belu Posted - 04 Sep 2008 : 00:52:57
ciao Cristiano.... certo che ho visto che te la cavi bene in volo!!!
continua cosi.....

CremonaTeamKite

se pòs mia andaa avanti isee

cristiano Posted - 03 Sep 2008 : 23:00:28
ok raga, aquiloni in garage pronti all'uso, oggi prima volatina con zephyr ma con vento rafficato ci si capiva poco....pure belu
vi terrò informati
bye bye
pn Posted - 31 Aug 2008 : 09:42:05
quote:
Originally posted by Gadiel

scusa,dovrebbe essere all'interno della manifestazione one sky one world dell' 11 12 ottobre,ma non l'ho trovata.l'anno scorso ci sono andato e pensavo ci fosse.se sò qualcosa ti faccio sapere

Ciao

possiamo chiedere notizie direttamente all'organizzatore (Turi).

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
cristiano Posted - 28 Aug 2008 : 19:58:27
ok allora a sabato....grazie ancora a tutti quelli che hanno risposto ma ho l'ultima domandina x dave.......hai trovato un sistema x "migliorare" lo zephyr (tipo briglie o struttura)????
ciao a tutti
belu Posted - 28 Aug 2008 : 19:30:42
ciao cristiano....guarda domani ho l'ultimo esame!!!
da sabato sono disponibile....ti chiamo appena mi libero da questa ca..o di scuola!!!

CremonaTeamKite

se pòs mia andaa avanti isee

cristiano Posted - 26 Aug 2008 : 13:00:14
ciao belu....finalmente un cremonese l'ho trovato, e pure vicino a casa....sono di s.marino dove c'è l'iper
3351997691 fammi uno squillo che ti richiamoe si fanno 2 chiacchiere o magari tempo permettendo una birretta al bar
ciao e grazie ancora a tutti x i consigli
sergio Posted - 26 Aug 2008 : 08:46:09
Ciao Cristiano
io quest'anno ho fatto entrambe le gare stack con lo Zephyr, mi sono trovato abbastanza bene,
verissimo quello che ha detto Dave,
la sua resa migliore la ottieni propio quando sei costretto a correre e recuperare in continuazione, chi mi ha visto alla fine delle gare lo può confermare,avevo un fiatone orbo,
non lo consiglierei ad un principiante, però visto che l'hai comprato tienilo nella sacca per un pò e vedrai che verra il suo momento è molto preciso nelle virate ottimo per le linee dritte, per quanto riguarda i trcks non posso dire molto, quelle poche cose che ho imparato le esegue bene.

buoni venti

http://www.sergio63.netsons.org/

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000