| T O P I C R E V I E W |
| Gadiel |
Posted - 30 Oct 2007 : 19:49:35 smontando il nirvana x piccole riparazioni non ho pensato di misurare l'altezza degli apa e dei fermi a scatto delle traverse. mi serve sapere se c'è una regola o la misura della distanza dalla punta d'ala al fermo a scatto della traversa inf. del nirvana std |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Gadiel |
Posted - 31 Oct 2007 : 22:03:40 ok.volevo essere sicuro di quello che mi sembrava ovvio,xrchè quando sono troppo sicuro faccio enormi cassate. buoni 20 a tutti |
| f@b.io |
Posted - 31 Oct 2007 : 09:32:15  Scusa, ma non hai mica le asole sul dacron da dove esce il connettore??? bon adesso considera che la traversa alta deve stare al centro della pezzetta in dacron romboidale della spina e la traversa bassa deve essere praticamente perpendicolare alla spina senza troppa flessione della traversa, questo vuol dire che rispetto all'asola, il connettore è circa a 3/4 verso l'alto (praticamente in direzione verso il naso)...
 ...mi sembra tutto molto ovvio... 
Dai un occhiata al sito di R-sky ti chiarirai le idee.
Comunque sappi che un eventuale differenza nel posizionamento del connettore non ha grande influenza sulle caratteristiche di volo del Nirvana.
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |