| T O P I C R E V I E W |
| Gadiel |
Posted - 13 Sep 2007 : 21:38:33 come giā detto sono principiante e ho un quantum prism standard.Vorrei comprare un aqui che mi consenta di imparare i vari tricks(se ci riesco)ma c'č il solito ostacolo monetario.mi hanno parlato bene di over e neox di eolo che costano sui 150 euro:qualcuno puō dirmi se possono andare?possono fare tutti i trick o se lo č inventato il commerciante?nessuno sā come si fā ad iscriversi a un corso stack.? |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Graziano |
Posted - 13 Sep 2007 : 23:07:00 quote: Originally posted by Gadiel
Vorrei comprare un aqui che mi consenta di imparare i vari tricks(se ci riesco)ma c'č il solito ostacolo monetario.mi hanno parlato bene di over e neox di eolo che costano sui 150 euro:qualcuno puō dirmi se possono andare?
Non conosco il neox ma l'over č un ottimo aquilone. Se faccia proprio tutti i trick non lo so, ma se sei un principiante ci vorrā parecchio perchč tu senta la necessitā di cambiarlo perchč hai imparato a fare tutti quelli che lui č in grado di eseguire . Tra l'altro se dai un'occhiata alla sezione mercatino forse Ponte ne ha ancora uno in vendita: alla metā del tuo budget!
quote: Originally posted by Gadiel
nessuno sā come si fā ad iscriversi a un corso stack.?
Il prossimo corso Stack sarā a Cervia in occasione dello Sprint Kite (22-24 settembre).
Ciao Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|