STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 aquilonisti di montagna e di lago, si può?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Fanta64 Posted - 18 Oct 2015 : 21:49:42
Ciao, sto approcciando appena ora in questo mondo, e la prima cosa che ho capito è che il luogo di elezione per far volare gli aquiloni è il mare. Ora, io purtroppo abito nella triste bassa pianura padana (triste per me che ci sono venuto ad abitare da qualche anno e non mi ci so abituare, spero di non offendere la sensibilità di nessuno ), e ho capito che qui da me non volerò mai perché il vento l'ho visto due o tre volte in 9 anni... Il mare è purtroppo lontano, i laghi e i monti un po' meno, oltre a piacermi molto e forse anche più del mare stesso, così mi sto chiedendo intanto se esistono aquilonisti di monte e di lago qui nel nord Italia, e poi chiedevo qualche dritta su dove sia possibile trovare con una certa frequenza delle condizioni di vento decenti e degli spazi adeguati per il volo in questi ambienti. Grazie a tutti.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
albertos Posted - 24 Oct 2015 : 19:53:35
Ricevuta! A presto per una bella giornata di volo..

Ciao da Alberto
my kite
MATRIX

Pilota Istruttore DLI

- formazione@stackitalia.com -

Fanta64 Posted - 23 Oct 2015 : 11:37:20
quote:
Originally posted by albertos

È la collina del mio paese! Capriano del colle... sarei ben contento di conoscerti,quando vuoi!! Sentiamoci via email.

@Albertos Ciao Alberto ti ho inviato una mail tramite il forum non so se l'hai ricevuta.. Ciao
nat della mota Posted - 21 Oct 2015 : 12:52:48
Ciao Angelo, ti consiglio di seguire il forum, la pag. FB di Stack Italia o dei LION VENICE KITE.
Avrai modo di vedere se oltre ai Festival, c'è qualche altro appuntamento "secondario" tipo raduni tecnici o appuntamenti Speciali come questo.....quelli da non perdere.

...qui sotto:
Emozioni di fronte al MONTE BIANCO

Ciao e buona visione.

https://youtu.be/siz14LR2XKc
https://youtu.be/AfJWg2ljNRs
https://youtu.be/4qjcJouvlGA

... un saluto

Fanta64 Posted - 20 Oct 2015 : 22:03:55
quote:
Originally posted by augusto

Ciao Fanta64, si è vero sono poco attivo nel forum. Poi ultimamente ho dedicato il mio tempo libero per allenarmi in altri sport. Comunque se vuoi fare una gita in montagna e abbinare un volo con l'acrobatico si può fare. Io non sono mai stato ma un appuntamento in montagna con il top degli aquilonisti è il piccolo San Bernardo che si tiene a luglio, guarda sul forum le foto delle passate edizioni.
Augusto

Ciao Augusto son contento di averti rintracciato. Ancora grazie per Cervia e per avermi fatto tentare qualcosa col tuo bel Cosmic rosso!
Dato che i tuoi luoghi un po' li conosco, magari ti contatterò senz'altro per email e chissà che non ci scappi un giro anche lì!
Per il piccolo San Bernardo me lo appunto già per l'anno prossimo
Ciao
Angelo
augusto Posted - 20 Oct 2015 : 21:57:53
Ciao Fanta64, si è vero sono poco attivo nel forum. Poi ultimamente ho dedicato il mio tempo libero per allenarmi in altri sport. Comunque se vuoi fare una gita in montagna e abbinare un volo con l'acrobatico si può fare. Io non sono mai stato ma un appuntamento in montagna con il top degli aquilonisti è il piccolo San Bernardo che si tiene a luglio, guarda sul forum le foto delle passate edizioni.
Augusto
Fanta64 Posted - 20 Oct 2015 : 21:50:52
quote:
Originally posted by albertos

È la collina del mio paese! Capriano del colle... sarei ben contento di conoscerti,quando vuoi!! Sentiamoci via email.

Ciao da Alberto
my kite
MATRIX

Pilota Istruttore DLI

Ok grazie Alberto ti scrivo! Ciao
Fanta64 Posted - 20 Oct 2015 : 21:47:18
quote:
Originally posted by Involo

Beh io posso dire di essere in una posizione privilegiata, sono a 10 minuti dal mare e a 3/4 d'ora dalle Alpi Apuane (almeno rispetto alla zona più vicina) ed effettivamente è come dici tu: se imbrocchi la giornata tersa e vai in vetta ad un monte fra quelli in "pole position" rispetto al mare, il panorama è mozzafiato, si vedono la Corsica, alcune isole dell'Arcipelago Toscano, e la costa della Liguria fino alle Alpi Marittime, col mare che al tramonto diventa dorato

Paolo

Prenotato! Meglio d'estate o d'inverno? Scherzi a parte, non so se sia a portata anche di bambini, ma per come lo racconti deve essere uno spettacolo unico! Ciao
albertos Posted - 20 Oct 2015 : 20:28:24

Ciao da Alberto
my kite
MATRIX

Pilota Istruttore DLI

Involo Posted - 20 Oct 2015 : 19:09:14
Beh io posso dire di essere in una posizione privilegiata, sono a 10 minuti dal mare e a 3/4 d'ora dalle Alpi Apuane (almeno rispetto alla zona più vicina) ed effettivamente è come dici tu: se imbrocchi la giornata tersa e vai in vetta ad un monte fra quelli in "pole position" rispetto al mare, il panorama è mozzafiato, si vedono la Corsica, alcune isole dell'Arcipelago Toscano, e la costa della Liguria fino alle Alpi Marittime, col mare che al tramonto diventa dorato

Paolo
Fanta64 Posted - 20 Oct 2015 : 15:07:20
quote:
Originally posted by Involo

Angelo,
il nick di Augusto è......augusto e lo puoi trovare in alto a destra in "Membri".
La montagna è bella.....ma il mare è più bello

Paolo

Ciao Paolo grazie della dritta su Augusto. Mare o montagna, beh, come sempre, dipende! Ci son posti di mare veramente stupendi e altri un po'più tristi, ed idem vale per i posti di montagna. Diciamo che essendo pedemontano di nascita propendo leggermente per la montagna Uno spettacolo che si può vedere dalle tue alpi apuane e che prima o poi verrò a verificare di persona è il mare toscano visto da in cima alla montagna! Ci ho pensato quando son venuto a trovarti... A presto e grazie della tua disponibilità! (Per la cronaca Paolo è al momento il mio mentore nonché per sua spontanea e gentilissima profferta personal trainer occasionale)

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000