T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 15 Mar 2014 : 11:58:58 Il Con il nuovo corso, il Direttivo appena eletto, ha pensato di dare la possibilità a tutti i soci di distinguersi nei campi di volo e negli appuntamenti con una linea comune STACK Italia. Abbiamo abbozzato delle linee guida per dei capi come Felpe e t-shirt . Trattasi di una bozza, ma prima di far partire il progetto volevamo capire quanti fossero veramente interessati all'aquisto. Il numero determinerà poi anche il prezzo dei singoli capi. Non verranno fatti acquisti a stock ma solo su ordinazione...seguiranno poi altri gadget (capellini spillette e altro).
Nella linea di ammodernamento ha pensato anche di rifarsi il look nelle competizioni e stà valutando alcune proposte.
...un saluto . nat |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 29 May 2014 : 19:44:03
Ok, è fatta.... ci siamo! Complimenti a tutti i Soci ed i Simpatizzanti che hanno aderito a questo progetto per la tempestività e la collaborazione dimostrata. Ora a parte i pacchi già spediti a destinazione (copriamo tutto il territorio Nazionale), sono in arrivo a Venezia per chi li ha ordinati , questa grande tanche di capi firmati STACK ITALIA. Un bel colpo d'occhio alle nostre manifestazioni e nel nostro campo abituale di volo, un bel modo di distinguersi , sentendosi parte di un gruppo e di una grande un'Associazione Nazionale. Il Progetto continuerà ad essere attivo seguendo il link ABBIGLIAMENTO STACK ITALIA che sposteremo sul ns. Sito. Quindi, i nuovi soci o chi vorrà acquistare altri capi o semplicemente integrarli con qualcos'altro, lo potrà fare tranquillamente , nel tempo e seguendo la stessa prassi .
Bravi tutti
...un saluto . nat |
nat della mota |
Posted - 21 May 2014 : 20:44:14 ...ho sentito che sono partire le prime consegne e sono tantissime, bene ci fa molto piacere, ...ora via a autoscatti in Stack Italia NEW look
...un saluto . nat |
Skynaples |
Posted - 09 May 2014 : 17:51:35 Ordine inviato per me , Carlo e Giovanni. Attendiamo solo indicazioni per pagamento dal produttore.....
E vai...... New look... News life !!!!
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse |
CapitanInfrena |
Posted - 06 May 2014 : 10:44:00 Appena ho finito di sistemare i filmati faccio l'ordine pure io
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Exsocio |
Posted - 06 May 2014 : 08:52:08 Ordine fatto... bonifico effettuato!!!
Consegna a Venezia (sperèm)!
Max
Parente Peveretto® |
nat della mota |
Posted - 06 May 2014 : 07:05:38 Vi porto io i capi a Venezia
...un saluto . nat |
Exsocio |
Posted - 05 May 2014 : 23:00:15 quote: Originally posted by nat della mota
Ora testati , visionati e provato i capi, sotto ai commenti ed agli ordini. Chi è lesto avrà i capi per la Festa del Vento a Venezia.
...un saluto . nat
Nat, ma l'eventuale consegna a Venezia, a chi bisogna farla pervenire? indichiamo te come destinatario? eventualmente a chi bisogna fare riferimento?
Max
Parente Peveretto® |
lionelb |
Posted - 05 May 2014 : 22:56:55 Ciao Fabio A Cervia abbiamo inserito l'ordine sul Tuo Pc. Mi dici come fare per recuperalo , per valorizzare l'acquisto dei capi e fare il bonifico
Ciao
|
nat della mota |
Posted - 05 May 2014 : 21:41:28 Ora testati , visionati e provato i capi, sotto ai commenti ed agli ordini. Chi è lesto avrà i capi per la Festa del Vento a Venezia.
...un saluto . nat |
Involo |
Posted - 24 Apr 2014 : 13:03:16 Nat, innanzi tutto chiedo scusa se il mio intervento è sembrato provocatorio (non penso offensivo), non volevo certo sminuire l'ottima idea che avete avuto nel creare una divisa che ci potesse distinguere sui campi di volo, né tantomeno il lavoro encomiabile che avete svolto per tutti noi. Come ho detto erano considerazioni personali che ho voluto esprimere non sapendo se il progetto fosse ancora aperto o meno. Alla luce delle spiegazioni e delle foto che hai inserito è chiaro che le dimensioni del logo sulla polo mi siano sembrate diverse con ogni probabilità a causa della prospettiva dello scatto fotografico. Per l'altra cosa era solo un'idea personale espressa senza voler criticare nessuno ma come si fa quando si parla fra amici.
Paolo |
|
|